gli agganci del sig. Albaa vanno molto bene ma digli che ti ci metta dei perni da 5mm (al max 6mm), ovviamente di plastica e quello centrale per forza da 6mm sempre e cmq di plastica con la punta tonda e non rettangolare.
saluti Nikos.
gli agganci del sig. Albaa vanno molto bene ma digli che ti ci metta dei perni da 5mm (al max 6mm), ovviamente di plastica e quello centrale per forza da 6mm sempre e cmq di plastica con la punta tonda e non rettangolare.
saluti Nikos.
diglielo tu no ????
ma dove cavolo si e' cacciato ????
Albaaaaa ????????????
infatti, io con l'RS mi sono limato la punta...!!!con la punta tonda e non rettangolare.
azz!!!
ero di la con il mio perito elettrotecnico preferito a far funzionare il simulatore di cpu ke si è cotto subito....
ditemi tutto...
anzi..non dirmi nulla...
domani parto con destinazione l'ospedale di como...
non mi vedrete gironzolare per almeno 15 gg..
quindi mazio se ti serve un consiglio o altro dovrai:
1)rispondere NOW
2)attendere pazientemente
piu' che un consiglio mi servirebbe un tuo aggancio per adattare un wb di anomalos a un P4 che vorrei prendere...
siccome pero' ti vedo in partenza ospedaliera non ti chiedo nulla....
augurissimi........
mi spiac...
se lo avessi saputo ieri te li avrei potuti fare...
oggi è troppo tardi...
se puoi pazientare..io nn scappo..
senno anomalos ha postato 2 link dove trovi le clip per il p4...
prova dall'altra parte...
a questo punto aspetto te, non mi cambia assolutamente nulla.... iniziero ad aria e poi, con il tuo supporto migrero' a liquido....
non c'e' problema, se Nikos dice che i tuoi sono buoni aspetto i tuoi.
ancora auguri....
Ri thanks.....
colgo l'occasion per salutare tutti...
a prestoz!!
e che cavolo di faccetta..... cosi' non ci fai stare tranquilli....
che ci vai a fare in Hospital ????
allora..
resezione apice polmonare con videotoracoscopia
pleurodesi o talcaggio della parete polmonare
ricucitura....
in pratica 3 tagli sulle costine
ad al risveglio un simpatico tubo in silicone morbidissimo ke uscendo dal torace tiene la pressione costante all'interno del torace stesso con un sistema di aspirazione...
in parole povere
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)