Monitor 4k o 1440p

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    bit
    configurazione

Predefinito

Acer Predator XB271HU vs asus Asus PG279Q

Prima di tutto voi per caso avete qualcuno che possiede questi monitor? Avete testato? Cosa ne pensate?
    Perché sto osservando questi due monitor e ho notato uno di questi due ha problemi con il colore nero per effetto luce.

bit
    configurazione

Predefinito

Ciao stavo pensando che entro venerdì o lunedi ordino un monitor tra asus e acer. Voi cosa mi consigliate?

bit
    configurazione

Predefinito

guardando su youtube (lo linko, se mi dite che è vietato tolgo subito) noto il problema del nero del asus.

mi devo preoccupare o stare tranquillo?

Imgur: The most awesome images on the Internet
    come vedi in questa foto la sinistra è quella del asus mentre a destra è acer

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Sono entrambi ottimi per i videogame. Senza stare a scervellarti tanto, al posto tuo, prenderei quello che costa meno.

bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Sono entrambi ottimi per i videogame. Senza stare a scervellarti tanto, al posto tuo, prenderei quello che costa meno.
    E su quella cosa che vedi su youtube è solo un caso?

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Lascia stare i video su Youtube, hanno ben poco di professionale e potrebbero essere incappati in un pannello difettoso (non è affatto impossibile).
    Piuttosto cerca recensioni su siti affidabili e ben attrezzati.

byte L'avatar di Andrea74
    configurazione

Predefinito

Io riacquisterò un 4K (ho avuto un Acer TN 4K con GSinc, tenuto 3 giorni) quando questi schermi avranno almeno 120 Hz di refresh e ci saranno vga che garantiscano 100 fps a tale risoluzione, senza sli. Dovrà quindi passare ancora qualche anno.
    Una volta che ci si abitua a giocare con uno schermo a 120 Hz o 144 (non notò differenze importanti tra i due), tornare indietro a 60 fa sanguinare gli occhi, sembra di giocare a rallentatore. E poi, almeno secondo il mio punto di vista, per un 27 pollici la risoluzione perfetta è proprio il 2k, è perfetto per tutti gli scopi. Quando provai l'Acer 4K avevo anche l'Asus pg278q che uso ancora oggi. Beh le soddisfazioni in game tra i due sono imparagonabili.
    Meno male che acquistai l'Acer in uno shop che mi permise di fare il cambio articolo immediato e con la cifra comprai altro.
    Come ti è stato consigliato, io andrei ad occhi chiusi su un pg279q, è un ips e ti renderà, oltre gli altri pregi, dei colori perfetti anche per visualizzare fot etc.
    Oltretutto, ancora oggi in 2K per andare di media a 80/90 fps con i titoli pesanti, ci vuole una 980 ti bella spinta oppure uno sli, dalle 970 in su. Diversamente, te lo godrai solo in parte.

bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Andrea74
    Io riacquisterò un 4K (ho avuto un Acer TN 4K con GSinc, tenuto 3 giorni) quando questi schermi avranno almeno 120 Hz di refresh e ci saranno vga che garantiscano 100 fps a tale risoluzione, senza sli. Dovrà quindi passare ancora qualche anno.
    Una volta che ci si abitua a giocare con uno schermo a 120 Hz o 144 (non notò differenze importanti tra i due), tornare indietro a 60 fa sanguinare gli occhi, sembra di giocare a rallentatore. E poi, almeno secondo il mio punto di vista, per un 27 pollici la risoluzione perfetta è proprio il 2k, è perfetto per tutti gli scopi. Quando provai l'Acer 4K avevo anche l'Asus pg278q che uso ancora oggi. Beh le soddisfazioni in game tra i due sono imparagonabili.
    Meno male che acquistai l'Acer in uno shop che mi permise di fare il cambio articolo immediato e con la cifra comprai altro.
    Come ti è stato consigliato, io andrei ad occhi chiusi su un pg279q, è un ips e ti renderà, oltre gli altri pregi, dei colori perfetti anche per visualizzare fot etc.
    Oltretutto, ancora oggi in 2K per andare di media a 80/90 fps con i titoli pesanti, ci vuole una 980 ti bella spinta oppure uno sli, dalle 970 in su. Diversamente, te lo godrai solo in parte.
    Si ma leggendo su post tipo su amazon e altri siti "quasi tutti" sono delusi del pannello che hanno fatto asus su pq279q per il problema che come vedi sul mio post precedente su youtube noti questi problemi con il nero. Mentre l'acer XB271HU molti sono contenti perché all'inizio avevano anche loro problemi ma dopo hanno cambiato pannello e ora hanno risolto il problema. Però quello che mi trattiene è il colore visivo del acer (anche se non ho mai visto e quindi è solo una mia fissazione che i colori sono più belli quelli del asus) e che ha solo un hdmi e un displayport (a me servono come minimo 2 hdmi (per ps4 e digitale terrestre o sky e 1 displayport per pc).

byte L'avatar di Andrea74
    configurazione

Predefinito

Anche il PG278Q diede a suo tempo parecchi problemi su certi lotti di produzione. Di altra natura.
    È senz'altro una follia (commercialmente parlando) spendere 7/800 euro su un prodotto e dover pensare " speriamo che mi vada bene", dovendosi affidare alla fortuna nella speranza di ricevere un esemplare "sano".

Ci sono aziende in Italia, che conosciamo tutti essendo rinomatissime, che ti permettono dopo aver acquistato un articolo, di fare recesso, di fare un cambio prodotto per un altro senza perdere un centesimo, e che esercitano la garanzia direttamente senza dover passare dai fornitori.
    Puoi acquistare e poi decidere liberamente il da farsi. Ci sta che ti trovi bene subito, diversamente puoi procedere come preferisci.

Ho letto più di una review sul 279 e ne parlano molto bene. E ci credo avendo personalmente il 278.
    Può capitare purtroppo l'esemplare sfigatello, se acquisti da una azienda seria il problema non esiste, te lo fai sostituire e via.
    Una volta però che entrerai in possesso dell'esemplare giusto ti darà anni soddisfazione, te lo garantisco..

Ciao.

bit
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Andrea74
    Anche il PG278Q diede a suo tempo parecchi problemi su certi lotti di produzione. Di altra natura.
    È senz'altro una follia (commercialmente parlando) spendere 7/800 euro su un prodotto e dover pensare " speriamo che mi vada bene", dovendosi affidare alla fortuna nella speranza di ricevere un esemplare "sano".

Ci sono aziende in Italia, che conosciamo tutti essendo rinomatissime, che ti permettono dopo aver acquistato un articolo, di fare recesso, di fare un cambio prodotto per un altro senza perdere un centesimo, e che esercitano la garanzia direttamente senza dover passare dai fornitori.
    Puoi acquistare e poi decidere liberamente il da farsi. Ci sta che ti trovi bene subito, diversamente puoi procedere come preferisci.

Ho letto più di una review sul 279 e ne parlano molto bene. E ci credo avendo personalmente il 278.
    Può capitare purtroppo l'esemplare sfigatello, se acquisti da una azienda seria il problema non esiste, te lo fai sostituire e via.
    Una volta però che entrerai in possesso dell'esemplare giusto ti darà anni soddisfazione, te lo garantisco..

Ciao.
    Quindi anche tu mi consigli asus invece del acer?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)