Ottima recensione, come sempre precisa e al passo coi tempi
Gran bella scheda, anche se penso resterà solo un sogno per molti .
Ottima recensione, come sempre precisa e al passo coi tempi
Gran bella scheda, anche se penso resterà solo un sogno per molti .
Scheda validissima sotto tutti gli aspetti ma ormai come prezzi stiamo rasentando la follia. Per comprare una VGA top di gamma fra un pò saremo costretti a fare un mutuo.
Altro che follia, la mancanza di concorrenza porta a questo purtroppo. Mi auguro che dopo natale vengano ritoccati verso il basso, spero ma ci credo poco. D'altronde sulla fascia prestazionale delle 1080 ti, 2080 liscia e Ti non esistendo antagonisti, Nvidia fa quello che gli pare.
Navi sarà a 7nm ma in quanto ad efficienza dell'architettura nutro dei seri dubbi, poi spero di sbagliarmi
Una cosa è sicura, se AMD tirasse fuori delle schede competitive state sicuri che le paghereste quanto le NVIDIA, date retta ad un vecchietto
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
finalmente una custom degna di chiamarsi tale, non come i copia/incolla di altri produttori che non hanno fatto altro che cambiare il dissipatore!
la sezione di alimentazione è spettacolare
per i prezzi concordo sono folli... ma a quanto pare le analisi di mercato avranno confermato che c'è un numero sufficiente di acquirenti disposti a sborsare queste cifre
Altrochè, ne conosco già 5 o 6 che l'hanno comprata e si può dire che non conosco nessuno in questo ambito, solo quattro amici in croce conosciuti nei forum negli anni, con i quali sono in contatto...
Parlo per me e da quando ho iniziato ad assemblarmi i pc per giocare, siamo passati dalle 500 euro di una GTX 580 custom, ai 1500 per una RTX 2080TI, rispettivamente le top performance delle loro epoche. Sono passati 8 anni tra le due ma ragazzi miei...non per niente le azioni nvidia hanno preso il volo..
niente... ogni volta mi tocca rimanere a sbavare su questi gioielli!!! Spettacolare davvero questa scheda.
Recensione al top come sempre, bravo Alfonso!
A parte il prezzo assolutamente folle, c'è da dire che è veramente una bestia, a partire dal PCB, prestazioni, qualità, fino al dissipatore (sono assolutamente convinto che la scelta di montare ventole a girante chiusa serva anche per evitare che si ripetano i problemi delle Strix Pascal).
Ottima recensione e foto dei particolari interni davvero impressionanti.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)