ASUS XG Station Pro - [FOCUS]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,815
    configurazione

    Predefinito

    Anche a mio modesto avviso ho dubbi sui costi di una soluzione di questo tipo



  2. #12
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Portatile "vecchio" ma già dotato di porta "Thunderbolt 3" a cui aggiungere questo + GPU discreta? Boh... Esiste? La convenienza economica mi lascia comunque perplesso ma non ho fatto conti precisi quindi mi fido...
    Effettivamente i tempi non sono abbastanza maturi perché un elemento come la XG Station Pro possa trovare impiego a causa di una situazione del genere. Sono sicuro che in futuro per molti potrebbe essere una soluzione per rimandare un upgrade costoso, la tecnologia c'è (faccio il tifo per thunderbolt), forse manca il modo (come dici te, è piuttosto ingombrante).

    Originariamente inviato da frakka
    Anzi sarebbe forse interessante valutare l'impatto prestazione della connessione Thunderbolt 3 (e, in generale, del sistema eGFX) a parità di piattaforma...
    La mobo della piattaforma di test desktop non ha una Thunderbolt 3?
    Purtroppo la MAXIMUS X HERO è sprovvista di Thunderbolt, però mi sento di dirti con abbastanza certezza che la perdita di prestazioni sarebbe quasi irrisoria

  3. #13
    Moderatore L'avatar di Maciabit
    Registrato
    Aug 2018
    Località
    Forlimpopoli
    Età
    27
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Tanto il futuro è server-side
    Sono pienamente d'accordo, ormai moltissime tecnologie e servizi vertono su soluzioni server-side. Prima o poi sarà così per tutto!

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maciabit
    Purtroppo la MAXIMUS X HERO è sprovvista di Thunderbolt, però mi sento di dirti con abbastanza certezza che la perdita di prestazioni sarebbe quasi irrisoria
    Peccato.
    A maggior ragione, quindi, lo vedo più come un modo per potenziare un sistema desktop piuttosto che come accessorio per il mondo mobile.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    bit L'avatar di Crispy98
    Registrato
    Jan 2018
    Località
    Napoli
    Età
    26
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    400€ per quest'oggettino + il costo della VGA discreta + il costo del portatile ti ci prendi un notebook da gaming top di gamma e finisce la storia.
    Quoto pienamente... Non ho mai capito il senso di questi prodotti..

  6. #16
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Peccato. A maggior ragione, quindi, lo vedo più come un modo per potenziare un sistema desktop piuttosto che come accessorio per il mondo mobile. Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Se uno volesse potenziare il proprio desktop monterebbe direttamente la VGA discreta.

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Se uno volesse potenziare il proprio desktop monterebbe direttamente la VGA discreta.
    Se avesse gli slot 16x per farlo...
    Questa potrebbe essere una terza scheda o anche quarta.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #18
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    Alla faccia del DESKTOP.

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito


    Sì, in effetti tendo a chiamare "desktop" qualunque cosa non sia un portatile ma prima avevo specificato che mi riferivo a una workstation di un certo spessore.

    Vabbè...

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #20
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Uhm, però unendo l'idea di Gerry a quella di Frakka, per chi come me, ha un microserver o un nas o un qualcosa di simile, potrebbe integrare un oggetto come questo per avere anche una grafica discreta piuttosto che utilizzare la apu integrata.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022