Ora non posso....sta suonando
P.S.: Salvatore...sopra e sotto?
P.P.S.: Bellissimo lavoro !!! (Invidiaaaaaaaaaaaa)
Ora non posso....sta suonando
P.S.: Salvatore...sopra e sotto?
P.P.S.: Bellissimo lavoro !!! (Invidiaaaaaaaaaaaa)
Gianni...
Grande Luca! Complimenti per le belle realizzazioni, metton voglia di fare!
Ti chiedo troppo se puoi mostrare lo schema dell'alimentazione duale con i 3080?
Alessandro
l'alimentatore e' identico a questo qui http://www.nexthardware.com/forum/cm...tml#post919938
la differenza e' che primo Wima MKP10 rosso e' un 2.2uF e il secondo un 3.3uF
comunque domani posto le fotografie del lato B dell'R1 e dell'alimentatore.
Ultima modifica di lucadita : 07-01-2015 a 00:16
@ luca: mi sfugge qualcosa... ma lo hai già collaudato?
Ma tu pensi che io dia corrente a quell'accrocchio senza prima aver sentito te? ☺
ecco il latoB dell'R1 con lo schemino
manca il condensatore del filtro LPF che non ho ancora saldato...
Fuoco alle polveri!
(se hai rispettato il disegno deve andare )
PS: complimenti anche per la scelta dei condensatori "verdi", non sono da meno di cose ben più costose.
:-) ok! dopo la benedizione di Ruggero, sono sicuro che funziona anche se gli sparo i 220V direttamente! :-)
Faccio tesoro dei consigli dei "lampioni" presenti sul forum che illuminano o noi umili zappatori! :-) Grazie Ruggero per avermeli consigliati a suo tempo!!!!!!!!!!!
comunque nella definizione del layout finale ho cercato di compattare il piu' possibile Resistenze e JFET in modo da avere eventualmente spazio per provare altri consensatori piu' grossi... il lato delle connessioni e' un vero macello, pero' penso di essere riuscito nell'intento di "zippare" il tutto... se avanzo un po' di tempo, rifaccio la parte di ingresso, perche' non mi piace molto quel filo di rame che porta il segnale che passa sotto al C elettrolitico.... se inverto la posizione degli ingresso audio con quelli di alimentazione, dovrei fare tutto in modo piu' pulito... vedremo...
Ultima modifica di lucadita : 09-01-2015 a 00:50
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)