Io sulla mia vecchia voodoo 3 ho incollato dietro un pezzo di dissipatore utilizzando del "metallo plastico" si trova in ferramenta: è elettricamente isolante, trasmette abbastanza bene il calore, attacca a meraviglia e costa poco...
Ciao!
Io sulla mia vecchia voodoo 3 ho incollato dietro un pezzo di dissipatore utilizzando del "metallo plastico" si trova in ferramenta: è elettricamente isolante, trasmette abbastanza bene il calore, attacca a meraviglia e costa poco...
Ciao!
Ma il lunasino era solo un'esperimento che fece anomalos o è si può trovare in vendita? Cmq con un piccolo pezzettino di dissipatore dici che si rimedia qualche grado?Originally posted by ^SiRtA^
Ciao,
beh ai tempi quando mi accorsi di questo grosso problema iniziai la ricerca delle soluzioni
Prima misi nella parte posteriore la ventolina che in genere era posta anteriormente alla GPU (sulla GPU c'era un altro grosso dissipatore). Successivamente provai con il WB. Un piccolissimo WB che molti conoscono bene sotto il nome di Lunasino. Sempre ideato da Anomalos_77 (molto semplice in questo caso ).
In ogni caso lo riadattai e utilizzai esattamente incollandolo sulla parte posteriore con del super attak, i risultati furono MIRACOLOSI , riuscii a togliere alla GPU ulteriori 12/15° con un incremento che è facile immaginare.
In poche parole si ottiene molto d+ con quel sistema che con un WB direttamente sulla GPU.
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)