No, un solo nodo non è una "mesh".
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
No, un solo nodo non è una "mesh".
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Il secondo articolo spiega un po' come funziona la mesh ma poi implementa un'installazione basata su un extender, non molto sensato in effetti...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Se siete ancora interessati all'argomento... Mi faccio un po' di spam!
Certo!! GRAZIE!
ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
CPU: i7 6700k DISSI: noctua
RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
VGA: Nvidia GTX1070oc
HD: toshiba RD400me
CASE: Silverstone HTPC
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)