Ah giusto.... hai ragione...
Ma quel silverstone e' uguale a un'altro enermax...!!!
Prova a vedere il TJ06... mi sa che ho sbagliato di un numero!
Kam
Ah giusto.... hai ragione...
Ma quel silverstone e' uguale a un'altro enermax...!!!
Prova a vedere il TJ06... mi sa che ho sbagliato di un numero!
Kam
gurda nel mercatino, c'è un lian-li PC-75 in vendita. piuttosto io prenderei quello..Originariamente inviato da Nejiro
Si si è vero il viper è uguale al Silverstone TJ06, cambia solo leggermente il frontale, ma per il resto è identico...
Silverstone TJ06
Allora,avrei deciso per il Lian-Li G70,puo' andare bene per le mie esigenze,è un buon case?Le unità ottiche e gli HD si montano a scorrimento o con le viti?L'importante che le ventole che monta non siano rumorose,209 euro è il prezzo giusto?Come alimentatore qual'è il migliore in qualità e silenziosità tra questi?Zalman ZM-600HP a 149,Enermax Liberty 620 a 168,Tagan U35 600W a 173 e Seasonic M-12 600 a 174.Sono tutti compatibili con il case che ho deciso di prendere?Le ventole sono a velocità modulare?Cioè se non sto' facendo grandi cose rallentano?
GRAZIE
Sono tutti ottimi alimentatori personalmente in questo ultimi tempi uso Enermax e mi trovo benissimo, il 620 è silenziosissimo comunque la velocità della ventola la regoli tu, perchè l'alimentazione è esterna, cioè si alimenta direttamente dalla mobo o un controller per ventole... se cerchi bene lo trovi anche a prezzi molto più bassi di 168 euri...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)