Scheda madre spettacolare per estetica e funzionalità. Proprio in questi giorni stò aspettando il suo arrivo. Potete dirmi se è possibile montarvi memorie ddr4 corsair platinum special edition torque (4x8GB)con codice CMD32GX4M4C3200C14T? Sul sito di asus nella lista di compatibilità ram per processori skylake non compaiono, ne sapete qualcosa.
Vai tranquillo, ti daranno belle soddisfazioni sulla APEX.
In sostanza dove è consigliato installare un ssd m.2 nvme? Dai test risulta che lo slot CPU (quello appiccicato all'io shield) garantisca prestazioni leggermente superiori, ma è possibile che in sede di overclock sia più saggio far gestire il disco dal pch?
RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
immagino che uno che usa un SSD NVMe non si spinga molto in alto in OC, al massimo può toccare i 4,5GHz con un buon raffreddamento in daily, motivo per cui non penso ci possano essere problemi anche perché per il resto, CPU Cache compresa, i valori rimangono nella norma ...
personalmente il mio 960 Pro lo installerà proprio lì anche perché dall'altra parte mi disturba
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
In effetti messo sullo slot pch va a coprire le RAM... E non è che sia bellissimo da vedere
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
Per gaming overclock e stabilità e consigliabile per una configurazione x299?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)