per non stare a perdere troppo tempo, dimmi prezzo per top + laing sps comprese.
La fattura? Me ne puoi fare una copia?
Ciao
Jr1
per non stare a perdere troppo tempo, dimmi prezzo per top + laing sps comprese.
La fattura? Me ne puoi fare una copia?
Ciao
Jr1
Si si,mando una mail ad AlexTA e te la inoltro per email,85 euro ss escluse...facciamo 90 euro incluso j+3
li ho contati quelli lì,non ho altro
---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
mmm...stai riflettendo?
Ultima modifica di Snowfortrick : 09-01-2009 a 02:04 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)
aspettando una risposta dal venditore presso il quale avevo prenotato una 350 DCC con un serbatoio xpsc. Oggi non mi ha risposto; rispetto al prezzo per la tua risparmierei un pochino di soldi (20€)! sto riflettedo se mi conviene o meno prendere la tua... mi faccio vivo domani mattina, adesso vado a nanna! Ciao
Jr1
Ok,fammi sapere
---------------------------------------- edit automatico ----------------------------------------
Che si fa?
Ultima modifica di Snowfortrick : 10-01-2009 a 03:14 Motivo: Sistema Automatico Gestione UP (minimo ogni 24ore)
Mandami anche i dati per la ricarica. Se non rispondessi è perché sono andato in montagna!
Male che vada pago domani sera o al max lunedì pomeriggio ok?
Ciao
Jr1
P.S. Solo per correttezza e per prenderlo come abitudine, inviami i tuoi estremi oltre ad un numero di telefono raggiungibile!
Per me va bene,nessun problema.Considero tutto il materiale venduto!
In mattinata effettuerò il bonifico. Solo una cosa ... i filetti del top che misure hanno? 1/4 di pollice vero?
Ciao
Jr1
Ultima modifica di JAROMIR1 : 11-01-2009 a 11:44
Si certo,1/4".Non ho ancora ricevuto la ricarica postepay,bhè oggi è domenica tra l'altro
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)