Consiglio Digitale Compatta

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

Originariamente inviato da --MoRpH--
    a me poco tempo fa è stata regalata la Canon Powershot A630, devo dire che sono soddisfatto, forse ogni tanto si risente della mancanza dello stabilizzatore, ha delle buone impostazioni automatiche e permette anche di smanettare con quelle manuali, e se non sbaglio c'è la possibilità di poter aggiungere un'ottica poichè si svita la ghiera dell'obiettivo, dacci un'occhiata però chiaramente come ti dicevano tutti e ribadisco pure io da adesso a natale i prezzi non saranno gli stessi e quindi potresti prendere un modello nettamente migliore.

molto carina..non credo che l'ottica sia smontabile però
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    configurazione

Predefinito

ops......hai ragione, ho fatto un pò di confusione, si possono aggiungere degli accessori e non cambiare ottica, sarà che ho bisogno di ferie e ogni tanto sparo qualche cavolata

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Puoi aggiungere un tele o un grandangolo se non ricordo male, o meglio una serie di lenti che modificano l'ottica attuale in quelle modalità.
    betaxp86

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Le Panasonic montano un'ottima ottica Leica, un ottimo zoom e hanno il miglior stabilizzatore in circolazione, per contro (senno' sarebbero il top della loro fascia) hanno il sensore al di sotto delle altre; per farti capire in soldoni, se hai un'ottima lente ma un sensore scarso concludi ben poco, dato che il rumore generato pregiudica irreparabilmente la foto. Nelle Panasonic come quella segnalata (e le Lumix dai 6mpx in su) il problema sussiste e va gestito scattando foto al massimo a 200 iso. Da esperienza personale posso dirti che, smanettando parecchio e facendo molta pratica, alla fine il rumore si riesce a confinare a condizioni di luce molto difficili, dove anche con altre macchine il problema emerge lo stesso; ripeto, ci vuole molte pratica e bravura.
    Guardando un po' i prezzi ti consiglio anche di dare un'occhiata alle IXUS della Canon, delle quali pero' appunto ignoro i prezzi.
    Ciao.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Per quanto riguarda le Panasonic io ho una FZ20 e concordo conq uello che dice salvatore, oltre i 200 ISO la qualità delle foto scende molto. Io per abitudine la ho fissata a 80 e sfrutto tutta la luminosità dell'ottica per ottenere anche ottimi risultati, certo che un po' di sensibilità sfruttabile in più ogni tanto non farebbe proprio schifo...
    betaxp86

~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower

Predefinito

leggo solo ora..perfetto...grazie salva..e beta ..do un occhiata anche alle ixus quindi.. della fuji proposta da cam che ne dite?
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Maxxpower
    leggo solo ora..perfetto...grazie salva..e beta ..do un occhiata anche alle ixus quindi.. della fuji proposta da cam che ne dite?

Le Fuji hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Personalmente non amo granchè i colori delle suddette, ma trattasi di puro gusto personale.
    Ciao
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)