Originariamente inviato da --MoRpH--
molto carina..non credo che l'ottica sia smontabile però
Originariamente inviato da --MoRpH--
molto carina..non credo che l'ottica sia smontabile però
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
ops......hai ragione, ho fatto un pò di confusione, si possono aggiungere degli accessori e non cambiare ottica, sarà che ho bisogno di ferie e ogni tanto sparo qualche cavolata
Puoi aggiungere un tele o un grandangolo se non ricordo male, o meglio una serie di lenti che modificano l'ottica attuale in quelle modalità.
betaxp86
Le Panasonic montano un'ottima ottica Leica, un ottimo zoom e hanno il miglior stabilizzatore in circolazione, per contro (senno' sarebbero il top della loro fascia) hanno il sensore al di sotto delle altre; per farti capire in soldoni, se hai un'ottima lente ma un sensore scarso concludi ben poco, dato che il rumore generato pregiudica irreparabilmente la foto. Nelle Panasonic come quella segnalata (e le Lumix dai 6mpx in su) il problema sussiste e va gestito scattando foto al massimo a 200 iso. Da esperienza personale posso dirti che, smanettando parecchio e facendo molta pratica, alla fine il rumore si riesce a confinare a condizioni di luce molto difficili, dove anche con altre macchine il problema emerge lo stesso; ripeto, ci vuole molte pratica e bravura.
Guardando un po' i prezzi ti consiglio anche di dare un'occhiata alle IXUS della Canon, delle quali pero' appunto ignoro i prezzi.
Ciao.
Per quanto riguarda le Panasonic io ho una FZ20 e concordo conq uello che dice salvatore, oltre i 200 ISO la qualità delle foto scende molto. Io per abitudine la ho fissata a 80 e sfrutto tutta la luminosità dell'ottica per ottenere anche ottimi risultati, certo che un po' di sensibilità sfruttabile in più ogni tanto non farebbe proprio schifo...
betaxp86
leggo solo ora..perfetto...grazie salva..e beta ..do un occhiata anche alle ixus quindi.. della fuji proposta da cam che ne dite?
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)