inserito nuovo vst mi da errore

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    ecco le immagini
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.JPG
Visite: 104
Dimensione:   60.5 KB
ID: 9351   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.JPG
Visite: 103
Dimensione:   63.8 KB
ID: 9352  

  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    questo è quello che ho scritto in cicsplay.ini
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.JPG
Visite: 111
Dimensione:   80.3 KB
ID: 9353  

  3. #13
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Credo, come ti ho detto, che non e' possibile perche' cPlay vuole il percorso della dll, non del progetto.

    Vedi se puoi aprire il progetto dal pulsante VST (dentro cPlay)

  4. #14
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    ma tu Bibo hai usato qualche volta piu di un vst con play?
    la risposta la leggo domani,sono stanchissimo ora vado a dormire...................zzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Ciao Buona notte e grazie mille
    mik

  5. #15
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Con cPlay, solo Allocator
    In XP, molti

  6. #16
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    penso che farò anch'io cosi' ne uso un solo di vst con cplay,diciamo che userò cplay come quando si compra un bel pre da 3000/4000 € che però non ha nessuna regolazione lo becchi cosi com'è,userò foobar che con lui vado abbastanza tranquillo....................................
    però un ultima prova vorrei farla visto che mi è venuta in mente stà cosa.........................mmmmmh,allora stavo pensando ai driver motu aggiornati che non mi caricavano il vst.dll di foobar,messo driver vecchi tutto è andato bene.................ora non è che cplay non gradisce i driver motu/motu asio ,xchè anche con effet chainer stessa cosa non salva il set sia in cmp che in xp non ottimizzato,pensavo se fosse possibile scavalcare i driver motu asio,e magari istallare propio asio veri e usare quelli,oppure wdm ho letto che li supporta la mia motu..................(sta parlando da visionario prendila cosi come mi viene in mente lo sai sono un principiante)xchè cercare i driver motu che vanno bene è una follia li aggiornano ogni 2 mesi, io motu l'ha circa da 2 anni avranno buttato fuori 10 aggiornamenti dei driver(il fatto è che a volte vanno pure male,ne facessero 1 fatto bene)............se pensi che sia una buona idea fammi sapere,graaaazie millllle...................................
    oggi ho deciso cosi x la mia programmazione musicale:
    parto con LAZY dei deep purple da made in japan (ho sentito strange kind of woman alla radio e mi è venuta voglia)
    poi vado da david crosby inizio con il mitico "if i could only remember my name" e poi un pezzo quà e uno là mi faccio tutto di crosby
    Ciao Bibo buona giornata

  7. #17
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969
    ...............mmmmmh,allora stavo pensando ai driver motu aggiornati che non mi caricavano il vst.dll di foobar,messo driver vecchi tutto è andato bene.................ora non è che cplay non gradisce i driver motu/motu asio ,xchè anche con effet chainer stessa cosa non salva il set sia in cmp che in xp non ottimizzato,pensavo se fosse possibile scavalcare i driver motu asio,e magari istallare propio asio veri e usare quelli,oppure wdm ho letto che li supporta la mia motu..................(sta parlando da visionario prendila cosi come mi viene in mente lo sai sono un principiante)xchè cercare i driver motu che vanno bene è una follia li aggiornano ogni 2 mesi, io motu l'ha circa da 2 anni avranno buttato fuori 10 aggiornamenti dei driver(il fatto è che a volte vanno pure male,ne facessero 1 fatto bene)............se pensi che sia una buona idea fammi sapere,graaaazie millllle........
    Cosa intendi per driver ASIO veri?!
    Credo che i driver ASIO della MOTU lo siano...non ne sono certo al 100% peche' a volte si possono "appoggiare" a quelli WDM. Cmq, la questione non cambia - devi usare i driver forniti dalla Motu!
    Se trovi anche una versione vecchia del driver che funziona, che non ti da' problemi e che ha le features di cui hai bisogno, non c'e' bisogno di cambiare. Lo fai solo quando sei certo che un driver nuovo e' assolutamente stabile come riportato dai forum.

    Il problema dei filtri VST dipende esclusivamente da Console. cPlay apre il filtro VST indicato e sta al filtro, come da standard, aprire l'ultima configurazione/progetto. Forse un altro VST host al posto di Console che ti ho indicato in precedenza si apre bene con tutti i collegamenti.

    Inoltre, se e' solo una questione di ricollegare i links, io lo farei perche' lo faresti una volta soltanto all'inizio della giornata/ascolto...Ora che ci penso: se colleghi i links in Console, ascolti, chiudi cPlay, ritorni a cMP e lanci il play di un altro album, Console mantiene i links????
    Ultima modifica di bibo01 : 22-03-2011 a 12:21

  8. #18
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    Inoltre, se e' solo una questione di ricollegare i links, io lo farei perche' lo faresti una volta soltanto all'inizio della giornata/ascolto...Ora che ci penso: se colleghi i links in Console, ascolti, chiudi cPlay, ritorni a cMP e lanci il play di un altro album, Console mantiene i links????

    questa però non è la funzione .dll di cosole...................questo modo di far funzionare console è come vst host o sbaglio?.............ora io console la caricavo come vst in cplay........................ho provato a farla funzionare cosi ma non sono riuscito non mi rileva nessun segnale, cioè in audio in mi dice "no setting input" eppure io lo "setting" l'imput vorrei capire meglio questo modo di far andare console forse è meglio di caricarla come vst......................anche xchè cosi il set me lo salva e lo riapre sempre bene,devo capire come far rilevare il segnale in ingresso..............................................................

  9. #19
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Hai cliccato sul quadratino in alto a Sx in ciascun elemento (box)???

  10. #20
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito


    ho cliccato su tutti i quadrati possibili e immaginabili
    stasera lo controllo bene
    Ciao Bibo

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. New Foobar2000 VST Adapter
    By Xfree in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13-01-2011, 09:34
  2. Wavelab e conflitti con VST
    By yuricicero in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-12-2010, 16:14
  3. Errore su xp
    By supal0va in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 08-06-2008, 21:19
  4. Css e span inserito in h2 che rimane sottolineato
    By ghisirds in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-02-2008, 18:11
  5. Nero 7: Disabilitare Scansione Plugin VST
    By lukepet in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-12-2006, 13:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022