mah è una piattaforma un po' particolare, da quello che avevamo letto in giro si pensava che fosse molto piu ostica in oc e invece devo dire che tutto è filato via abbastanza agevolmente, probabilmente le ultime release di bios devono aver risolto qualche magagna e anche le ottime FBdimm Kingston ci hanno dato una grossa mano.
margine per salire ancora forse ci sarebbe anche ma con Nehalem alle porte non credo valga la pena torturala piu di tanto questa piattaforma.
oggi ho provato a farla girare nel 3D, una sola 4870x2 a aria e a default e le cpu @5500 1,9V...purtroppo mi son dovuto fermare quasi subito perchè ho scoperto che un ali da 1,2 KW non basta
grazie a tutti x i complimenti
Sempre sulla cresta dell'onda vedo, complimentoni per il W.R.
Mi sarebbe piaciuto vedere questa superpiattaforma in azione nel 3Dmark chissà che numeri uscivano fuori.
Complimenti per i risultati sempre eccellenti.
Complimenti ragazzi
capperi 1.2 kw non bastano ? consumi sopra la media con la skulltrail
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Le due CPU cloccate hanno un assorbimento non indifferente, inoltre ci sono ben 4 chip sulla scheda madre per la gestione del IO delle memorie e delle linee PCIE, quindi anche lei ha un bel consumo
Complimenti per lo score, con 8 core il Vantage dovrebbe tirare fuori un punteggio imbarazzante almeno in performance mode, infatti negli altri test il peso dello score CPU è meno importante
betaxp86
siete ripetitivi con ogni piattaforma... complimenti raga!
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)