Allora o è andato il box oppure proprio disco...
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie ancora per l'aiuto che mi state dando! Ieri sera ho collegato l'hd tolto dal box al PC fisso il quale non lo legge, anche se è un vecchio PC con XP, con una vecchia scheda madre, non penso influisca qualcosa! Dopo averlo attaccato non da segni di vita, mentre il box, anche senza HD sembra funzionare! Se comprassi un HD 2.5 sata, potrei riciclare il box? Vi è un software che mi dia la certezza di quel che sto dicendo, cioè che l'hd è morto, invece il box funziona? Grazie ancora di tutto l'aiuto che mi state dando e buone feste a tutti!
Sì, puoi riciclare il box.
Certezze o sw che te la diano non c'è ne sono, a meno che tu non possa provare il box con un altro disco (anche un 3,5" se riesci a estrarre l'elettronica dal box)
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)