ok grazie stasera ci guardo poi vi facci sapere come e' andata!!
una cosa rga secondo voi e meglio se lo cavo dal raid giusto?
lasci attaccato solamente quello e provo ok?
grazie a tutti
ok grazie stasera ci guardo poi vi facci sapere come e' andata!!
una cosa rga secondo voi e meglio se lo cavo dal raid giusto?
lasci attaccato solamente quello e provo ok?
grazie a tutti
meglio ke lo metti sul kontroller ide primario della sm .
dpo svariati giorni do' la risposta dell hd...
scaricado il suo prog e mettendolo non raid... SONO RIUSCITO AD ELIMINARE LA PARTIZIONE!!!! grazie raga a tutti!!!! siete forti!!!
AZZ! Meno male, capitò una cosa analoga ad un amico e io dopo innumerevoli tentativi ci riuscii con fdisk....ma non mi ricordavo + come cavolo avevo fatto, mi stavo rosicando il cervello.
è capitato anche a me una volta ho risolto così :
1) ho fatto l'immagine di ghost di un altro hd fat32
2) ho messo l'immagine sull'hd buggato
3) torna tutto alla normalità
4) cancelli immagine
5) buon divertimento!
ma scusa io con il vecchio e buon fdisk non ho mai avuto problemi ad eliminare partizione ntsf
ma sicuramente anche con diskdruid o fdisk di linux ottieni buoni risultati a di solito li uso per eliminare partizioni linux perchè fdisk non gli fa una cippa!!
hai provato anche a ricreare l'mbr facendo fdisk /mbr???
sekondo me, uno dei problemi era ke era kollegato al kontroller raid.
si può essere ma non mi è mai capitato, nemmeno quando era collegato un ad un wscasi...
puo' anke essere ke il karo vekkio fdisk non sia molto adatto alla nuova ntfs5 introdotta da w2k e wxp...
sono tante le possibili kause.
cmq io mi sono spesso trovato bene ad utilizzare direttamente le utility del produttore dell'hd.
ad esempio, kuando krei un array raid, e' poi un bordello eliminare tali impostazioni.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)