Non mi è ancora arrivato niente...
mi è tornata indietro ...
mi mandi un indirizzo mail valido in PVT ?
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Fatto![]()
mi hai ridato il solito .... dai su che non posso perderci un pomeriggio, gmail non fa passare quel tipo di allegati anche se zippati, mandami un altro indirizzo di posta![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ora è diverso
inviato![]()
![]()
![]()
Grazie mille
Ti farò sapere![]()
Allora, ho installato tutto come si deve credo..
Il pc come vedete va ancora
Ora, c'è un modo per capire se l'aggiornamento è andato a buon fine?
E visto che prima di farlo ho disinstallato i driver della scheda video perché erano messi male, potete consigliarmi un driver attuale decende per la mia scheda?
Grazie in anticipo![]()
a parte che se hai flashato il BIOS è andato tutto a buon fine, se no non stavi utilizzando il PC ...
installi GPU-Z e controlli che la versione BIOS che ti da corrisponda a quella che hai dentro la cartella che hai ricevuto
onestamente fossi in te proverei ad usare gli ultimi driver 13.12 WHQL
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)