ho capito!
A questo punto nn saprei...... magari aspetta anny o qlcuno ke ne sa qlcosa in +!
Mi dispiace ma nn vorrei farti fare casini!
ho capito!
A questo punto nn saprei...... magari aspetta anny o qlcuno ke ne sa qlcosa in +!
Mi dispiace ma nn vorrei farti fare casini!
Ok,speriamo ke qualcuno abbia la mia stessa MB.
Grazie lo stesso
GATTOSILVESTRACCIO l'ha fatta tempo fa quindi aspettate che arrivi.
ciao.
come ti ho già detto nel mex privato la modifica dovrebbe andare bene per tutte le revision... io ho una 1.02 quindi non ti so darà la certezza...
ciauz
eccome...
il fatto della resistenza messa diversamente mi è noto, tempo fa un ragazzo mi chiese la stessa cosa e io gli dissi che secondo me poteva andare ma che non ne avevo la certezza matematica, lui cosi provo e poi mi disse che era andato tutto bene...gli chiesi allora se poteva postarmi delle foto della sua modifica per metterle sul sito ma...non l' ho piu sentito.
Questo è quello che è successo , certo io la modifica su a7v re. 1.05 e a7v133 non l' ho mai fatta....a questo punto o chiedi meglio in giro o rischi come fanno un po tutti quelli che provano delle cose nuove ...
ps. mi raccomando se non ti si brucia la a7v con tutto il pc appresso manda delle foto!!!
Il fatto ke poi tu non l'abbia + sentito mi mette dei dubbi
O ha Barato , o gli si é bruciata la MB
Cmq se qualcuno ha esperienze con la rev. 1.05 si faccia avanti....
Perché per fare la modifica come l'ha spiegata SVL2 non ci vuole niente!
Ecco la stessa modifica ma che prende la massa da un'altro punto:
Il Punto F é uguale per entrambe la massa é diversa(é presa dal lato negativo del condensatore
Vi seguo... il mio sito ha bisogno di news !
A DisposizioneOriginally posted by smanet
Vi seguo... il mio sito ha bisogno di news !
Come Promesso eccovi un'altra Variante dell'Overvolt!
Resistenza da 30 OHM + 0,3 Vcore
E un'altra ancora
Altra modifica:
Un filo al Pin 2 e l'altro a Massa:
Che ne Pensate?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)