Problema collegamento monitor con hdmi

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    ho trovato la marca: è della hama ed è di colore oro infatti è quello che costava un pò di più di quello normale.
    questo com'è secondo voi? ---> .....
    o serve qualcosa di più costoso? perchè ho visto che quelli Lindy premium stanno a 50 € e mi sembra troppo
    Ultima modifica di CALMA INSOLITA : 10-03-2010 a 08:29 Motivo: editato link commerciale da regolamento

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tommy332
    Potrebbe essere lo schermo?
    Direi di no,però io darei un'occhiata nelle impostazione del video (da video) per vedere se ci sono voci in merito al collegamento HDMI

  3. #13
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    di che tipo? impostazioni dello schermo o sul pannello nvidia o della risoluzione del desktop?

  4. #14
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    senza che ci impazziamo ho visto nel manuale dello schermo che l'hdmi dello schermo non supporta la modalità pc. Quindi non si può fare niente? Nemmeno con un cavo hdmi-dvi?
    che poi scusate ma il cavo dvi non dovrebbe rendere al meglio la modalità 1080p se io metto un file 1080p su pc?
    Ultima modifica di Tommy332 : 09-03-2010 a 18:57

  5. #15
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    ho fatto delle ricerche. Il dvi dovrebbe rendermi al meglio l'alta risoluzione 1080p però ora il dubbio è? quale dvi? da qui ho visto delle cose interessanti: ---> Digital Visual Interface - Wikipedia
    Io ho il dvi-d single link. Per avere una qualità immagine migliore dovrei comprare un dvi-i dual link? Non so se ho interpretato bene le info dal link wikipedia ditemi voi

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Tommy332
    ho fatto delle ricerche. Il dvi dovrebbe rendermi al meglio l'alta risoluzione 1080p però ora il dubbio è? quale dvi? da qui ho visto delle cose interessanti: ---> Digital Visual Interface - Wikipedia
    Io ho il dvi-d single link. Per avere una qualità immagine migliore dovrei comprare un dvi-i dual link? Non so se ho interpretato bene le info dal link wikipedia ditemi voi

    devi vedere che connessione ha la tua scheda video e compri l' adattore per trasformarlo in hdmi e poi con una cavo porti il segnale al monitor

    edit: ho appena letto che il tuo schermo non supporta il 1080 p in modalità pc .... allora è inutile provare, anche se gli dai un seganale 1080p lui lo ridimensiona a quello supportato


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #17
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    si si infatti, ma se prendo un dvi-i dual link gold miglioro la attuale qualità video che ho con il single link dvi-d?

  8. #18
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ho paura che non migliori nulla.Anch'io avevo una tv lcd che non supportava il fullHD da segnale pc,cambiato cavo ma nulla da fare.
    Comunque meglio cavi DVI-HDMI che cavi HDMI con adattatori.

  9. #19
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ho paura che non migliori nulla.Anch'io avevo una tv lcd che non supportava il fullHD da segnale pc,cambiato cavo ma nulla da fare.
    Comunque meglio cavi DVI-HDMI che cavi HDMI con adattatori.
    neanche con questo cavo: 3 ft~1m Monitor LCD DVI-I Dual Link Video Cable 24+5 su eBay.it Video Cables Connectors, A V Accessories Cables, Electronics ??

    Tu che cavo hai provato? dalle specifiche tecnicche dei dvi sembra che il dvi-i dual link porta il doppio dei dati del signle link che ho io quindi migliore qualità o sbaglio? io parlo di dvi-dvi comunque

  10. #20
    byte
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    178
    configurazione

    Predefinito

    In particolare il mio dubbio ora è:
    Appurato che il mio monitor non supporta l'hdmi in modalità pc quindi lo connetto attualmente con un DVI-D single link che supporta l'alta risoluzione 1920x1080. Ora però vorrei sapere se vale la pena comprare una nuovo cavo che mi dia una qualità migliore video soprattutto per vedermi al meglio hd, bluray etc.. sul pc.
    In particolare ho visto che il DVI-D DUAL LINK trasmette il doppio dei dati video, frequenze, colori etc... Secondo voi questo mi permetterà di avere una qualità video migliore di quella che ho attualmente con il single link?
    Ad esempio ho trovato dei cavi DVI-D DUAL LINK anche GOLD che forse sono di qualità superiore??
    Ditemi voi,
    spero di riuscire a chiarire questi dubbi

    Grazie a tutti intanto per l'aiuto

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Collegamento HDMI con video e audio che va e viene
    By ATIxSapphireHDx55i86 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 07-02-2012, 06:52
  2. Problema hdmi su monitor lcd
    By pezz86 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-11-2010, 08:59
  3. collegamento tv pc hdmi
    By topo della notte in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01-06-2010, 23:46
  4. Font e collegamento HDMI
    By dudemon in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-09-2009, 00:32
  5. Problema 4870 512Mb collegata a monitor con cavo hdmi 10mt
    By rprevi in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-06-2009, 00:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022