Sto per mangiarmi la mela! Consigli plz!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Come offerta pare allettante, un modo per entrare nel mondo mac per novizi che non son molto pratici dell'ambiente e non voglion spender cifre elevate per mac desktop standard.
    Gli agenti virali ci sono per ogni piattaforma e os volendo.
    256mb di ram costan 50 eur, il wifi 70, le uniche due cose che uno potrebbe aggiungere, oltre magari ad un hd se uno ha parecchio materiale da buttarci su.

    A presto
    Inte73

  2. #12
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    bhe dunque diciamo che, effettivamente il mac ha dalal sua il fatto di una diffusione relativamente ridotta e quindi l'interesse a programmare porcate è ridotto.
    Cmq da quel che ho potuto ulteriormente trovare in giro OS X è intrinsecamente + sicuro di Windows.
    Probabilmente se qualcuno si mettesse a lavorarci sopra i virus e gli spyware potrebbero arrecare danni ma ... aspetto fichè non lo rpovo di persona.

    Aggiungo cmq che io i virus anche se nn li cerco mi arrivano in discrete quantità via mail. mi bastano e avanzano quindi il mac lo testerò in fretta!

    N.B. Explorer l'ho già eliminato adesso grazie a Firefox e con il mac proseguo sulla stessa strada!

    Cmq ho ordinato il gingillo, la versione con cpu a 1,25 giga, niente BT o Airport nn so che farmene ma ho aggiunto un bel banco da 1 giga di ram (logicamente NON Apple).

  3. #13
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    Bha... solita risposta da macchista incallito... dammi un po' il suo ip che gli faccio vedere io un paio di virus per mac... io ho fatto assistenza ai mac nel 2001/2002 , agli inizi del os x, ed i virus cominciavano ad uscire già allora, una cosa è certa, ce ne sono pochissimi, ma quelli che ci sono fanno male. gli spyware sono un discorso diverso e se ti appoggi ad IE alcuni funzionano anche sotto mac.
    comunque è il solito discorso che fanno anche i patiti di linux, inattaccabile, immune, indistruttibile, poi se per sbaglio uno in gamba decide di entrare entra e si può permettere di fare molti più danni che in windows proprio per come è il so... conta poi una cosa.. quanti virus (non spyware) hai mai preso tu navigando e scaricando come un disperato? io nessuno e gli unici sw che mi segnala come virus sono o Kgen o no-cd... ed una volta norton av mi ha segnato come virus anche emule... fortuna che poi con un aggiornamento lo hanno sistemato...
    Norton antivirus... una soluzione che non userei MAI

  4. #14
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    Norton antivirus... una soluzione che non userei MAI
    Bhe, io li provo un po' tutti... adesso uso F-Secure.. (o meglio come si dieva una volta... F-PROT! l'unico av con la dissenteria!!)

  5. #15
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    Bhe, io li provo un po' tutti... adesso uso F-Secure.. (o meglio come si dieva una volta... F-PROT! l'unico av con la dissenteria!!)

    ma LOL

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scelta dei componenti : consigli plz!!
    By VisioN in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10-03-2007, 13:09
  2. Barton 2500-2600-3000 consigli plz!
    By Daniele in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19-02-2004, 01:17
  3. Torno al likkuidoz! Consigli plz!
    By Daniele in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-11-2003, 18:33
  4. Devo cambiare casse+sk audio...consigli plz
    By EBERT in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-01-2002, 20:33
  5. sto duron 750 sto sconoiuto
    By tetris in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 19:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022