sono assolutamente daccordo, la SBK è un altro pianeta
se non mi credete andate a vedere una gara dal vivo.. nella MotoGP i piloti li vedi con il binocolo mentre nella SBK hai la possibilità di girare nel paddock.. se la tirano decisamente meno e sono sempre disponibili a fare qualche battuta o qualche foto.
I troppi soldi che girano nella MotoGP hanno fatto montare la testa un pò troppo a quei piloti..
mi viene da ridere, Lorenzo è andato a piangere da mamma Yamaha.. "gneeee, gneee, il Vale mi ha fatto la bua.."
ma và a cag@re và, invece che piangerti addosso impara ad andare in moto, se quest'anno non ci fosse stato l'infortunio di Vale e quello più recente di Pedrosa col piffero che Lorenzo vinceva il mondiale..
Che Lorenzo sia un bravo pilota, questo è fuori discussione, ma deve crescere ancora molto, sono buoni tutti a vincere quando hai una moto che fà 1 secondo e mezzo a giro più veloce degli altri.. (tra l'altro moto che è stata sviluppata dal Vale...)
lo si vede in modo evidente, quando c'è da combattere con il coltello tra i denti tutte le volte le busca.. è giovane, è sulla buona strada, ma deve ancora crescere