Il vapochill che diventò wigochill

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    il mio a 1,712 volt con un bel 300 di bus segnava -38° con solo alcuni accorgimenti al capillare e al Dryers

    wasky
    che bello quel compressore, è lo stesso del mio prometeia.........
    Ma che mod hai apportato? Al solo capillare?? Credo che solo con il R414A guadagni subito +/- 10° circa, poi con il capillare dovrebbe essere + reattivo nella reffrigerazione a scendere di gradi.
    Il mio prommy con R404A sulla NF7 mi segnava -20° in idle in winz, e 0° al boot nel bios, quanto basta x portare il 2600+ Mobile a 2.7ghz. in scioltezza........
    Ora mi arriva un Opteron 146 Core VENUS, testato a 300x10 da strinare a -20°.........
    Mi aspetto almeno i 3.3ghz. e poi via di WR con la 6800GT OC della BFG, e le Corsair XMS XL v.1.2 TCCD da 3,4ns. a 310mhz, cl.2.5_2_6_2T evvai..........
    Ciaoooo

  2. #12
    byte L'avatar di Wigo
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Originariamente inviato da f3dfx
    che bello quel compressore, è lo stesso del mio prometeia.........
    Ma che mod hai apportato? Al solo capillare?? Credo che solo con il R414A guadagni subito +/- 10° circa, poi con il capillare dovrebbe essere + reattivo nella reffrigerazione a scendere di gradi.
    Il mio prommy con R404A sulla NF7 mi segnava -20° in idle in winz, e 0° al boot nel bios, quanto basta x portare il 2600+ Mobile a 2.7ghz. in scioltezza........
    Ora mi arriva un Opteron 146 Core VENUS, testato a 300x10 da strinare a -20°.........
    Mi aspetto almeno i 3.3ghz. e poi via di WR con la 6800GT OC della BFG, e le Corsair XMS XL v.1.2 TCCD da 3,4ns. a 310mhz, cl.2.5_2_6_2T evvai..........
    Ciaoooo
    Ciao , se ti rivolgi a me è un pò tutto modificato , ho messo una spirale di preraffreddamento , il mio mix di gas , e un pò al capillare...
    veramente r414a perdi 15° rispetto al 404 a

    nel tuo prommi volendo si potrebbero fare bei lavoretti

  3. #13
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    credo che parlasse con me ho coinbentato il Cap che sul Vapochill passa vicino al motore, quindi Deleterio per il Cambiamento di fase, inoltre ho inclinato in maniera diversa il Dryers


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #14
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    credo che parlasse con me ho coinbentato il Cap che sul Vapochill passa vicino al motore
    tutt 'o burdell nun e fatt nient allora

    scherzo

    bel lavoretto wiguzzo...

    /warez

  5. #15
    byte L'avatar di Wigo
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez

    bel lavoretto wiguzzo...

    /warez

  6. #16
    tebibyte L'avatar di f3dfx
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Milano sud
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    credo che parlasse con me ho coinbentato il Cap che sul Vapochill passa vicino al motore, quindi Deleterio per il Cambiamento di fase, inoltre ho inclinato in maniera diversa il Dryers


    wasky
    Wasky in caso riusciresti a modificare anche il mio MACH 1 ultima serie, che monta lo stesso compressore denfoss del MACH 2 GT di serie???
    Nn so volevo qlc. che oltre a migliorare le performance frigorifere, migliorasse pure un po il difetto del tubo capillare dell'evaporatore, che come ben sai sui prometeia basta muoverlo troppo o lasciarlo a penzoloni smontato, per creare suzioni nel tubo con relativa perdita del gas.
    Al mio ho fatto montare la valvola x la ricarica, quindi si può pure cambiare il gas velocemente con il R414A, solo che a Milano me l'hanno sconsigliato in quanto dicono il compressore alla lunga nn reggerebbe, ed andrebbe a cedere rovinosamente. Mi hanno consigliato un olio migliore adatto al R414A ed un nuovo filtro (dryer) tu che ne dici??
    Ciaooo

  7. #17
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    Non per essere pignoli, ma li leggi i post degl'altri? Come ti ha già detto Wigo in questo thread e anche in un'altro l'R414A è nettamente peggiore dell'R404A...
    Per il problema del braccio dell'evaporatore del mach l'unica soluzione è cambiarlo con un flex tipo quello del vapo e a quel punto cambi pure l'evaporatore che quello del mach fa pietà, così risolvi pure il problema dell'adattatore per A64

  8. #18
    byte L'avatar di Wigo
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Originariamente inviato da Morfeus
    Non per essere pignoli, ma li leggi i post degl'altri? Come ti ha già detto Wigo in questo thread e anche in un'altro l'R414A è nettamente peggiore dell'R404A...
    Per il problema del braccio dell'evaporatore del mach l'unica soluzione è cambiarlo con un flex tipo quello del vapo e a quel punto cambi pure l'evaporatore che quello del mach fa pietà, così risolvi pure il problema dell'adattatore per A64

  9. #19
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    ridi ridi ....
    stiamo aspettando il lavoro di Mike....
    ndiamo sù........



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #20
    byte L'avatar di Wigo
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ridi ridi ....
    stiamo aspettando il lavoro di Mike....
    ndiamo sù........

    ancora nn è arrivato quel benedetto termometro


    maledette poste

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vapochill PE + Sk.939 SLI : Che fare ?
    By Azariel in forum -= Extreme Cooling =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23-03-2005, 11:58
  2. Altro che Vapochill!!!!
    By dade in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04-05-2002, 23:39
  3. Divento scemo
    By Vega in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28-03-2002, 17:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022