Che vuol dire "validation warning, graphic driver not approved"? perchè sono beta magari?
chiedevo dagli screen di manighetti, io lo installo stasera forse, o quando avrò tempo insomma
Scusa se te lo chiedo ma è per curiosità, con la tua CPU hai l'intel speed step attivato?
Mi chiedo se non è un po troppo lo sbalzo di vcore da 1600MHz a 4300MHz, visto che mi hanno consigliato di disattivarlo nel mio caso (2700k 4.5GHz), e quanto giovamento nei consumi ottieni... In Idle per esempio hwmonitor rileva circa 30W al package, con tutti e dico tutti i risparmi disattivati.
Io ho ottenuto questi risultati, credo in linea con la mia configurazione, considerando anche che potrei salire un po di più ma volevo vedere cosa ottengo in daily. Anche perché mi piace conoscere la potenza che ho a disposizione quando gioco e quando "studio"
AMD Radeon HD 7870 video card benchmark result - Intel Core i7-2700K Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-V PRO
Ultima modifica di Giurik90 : 11-02-2013 a 21:57
Non credo di aver mai neppure lanciato il 3DMark 2006... Però quasi questo lo provo.
Scarico dall'ufficio perchè stasera ho la connessione lumaca ma domani provo...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)