Eccezziunale veramente!
Eccezziunale veramente!
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); WD HD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64.
Cioè ma è una cosa impressionante
Un mostro anche come creatività !! Ma sicuramente lo fa come alvoro aveva troppi strumenti professionali
non è il solo lavoro che ha fatto questo tizio .... se andate sul tubo sul suo canale ne vedrete delle belle ... ad ogni modo mi sto organizzando anche io per avere un mini laboratorio superattrezzato ..... tutto sul terrazzo ... per la gioia dei vicini ....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
piu' vedo sto video piu' mi sale la scimmia di provare a rifarlo , dovrei giusto avere un mobo mini itx fanless che fa' al caso....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
come posso smonto la soffita e cerco il vecchio xbox.............
WOW officina spettacolo !!!
la mia e molto più piccola e disordinata
---------------------------
non avevo visto officina professionale con sponsor
Ultima modifica di duro22 : 10-07-2010 a 18:11
Max serietà
Bravissimo, poi ho guardato anche i video del modding della scrivania, tanto di cappello.
Però al 99% è sponsorizzato da qualche brand/shop. Usa praticamente solo Gigabyte e Ocz.
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Io invece nella black dwarf non sono riuscito a cpaire dove diavolo ha collegato tutti gli hard disk sata. come alimentazione ok ha fatto un unico cavo e fin qui tutto chiaro e semplice in un certo senso....ma invece i connettori sata che sono 8 dove lio ha collegati?tutti nella scheda amdre o ha tutto collegato nel sistema raid sata? quindi quel controller raid aveva 8 ingressi. giusto?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)