pentium 4

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    certo certo..!!
    daccordo sullo stare tranquilli...
    io sono il primo a dirlo...

    cmq.. ci tengo a sottolineare che nessuno di noi è pagato da nessuno..!!
    stanne certo...

    sono pienamente daccordo sul tuo discorso PROVARE PER DARE GIUDIZZI!!!

    bene.. grazie al lavoro che faccio.. ho la fortuna.. o sfortuna per alcuni.. di DOVER! provare tantissimi prodotti hardware. ! tra cui AMD/INTEL...oltre a doverne misurare le prestazioni/compatibilita.....una parola molto di moda ultimamente....


    tra l'altro, mi preme sottolineare..che la maggior parte di quelli che compra amd..me compreso, fino a 3 anni indietro...comprava solo intel...perciò.. ci sarà un motivo per cui ha cambiato PRODUTTORE!!! no?????????

    rimanendo al discorso P4.... io ti parlo da persona che lo deve far funzionare ogni giorno.. dal lunedì al venerdì...
    e affermo senza timori ...e con ASSOLUTA ARROGANZA! che la CPU in questione è un FLOP!!!! terrificante...

    non solo le prestazioni sono deludenti!!!!
    ma il costo non è giustificato...in alcun modo.....!!!!

    hai presente che P4 1.5 ghz nella maggior parte dei bench conosciuti.. è inferiore ad una macchina con VIA KT133 e k7 1.2 ghz....

    e non oso dirti cosa succede con una macchina Kt133a...dove l'athlon e il duròn.. con bus a 266.. incrementano le performance...
    senza contare un piattaforma con AMD760....

    concludo dicendoti che la mia CPU k7 1200/1400.. con bus a 266... POLVERIZZA senza problemi il P4 1.7 ghz.. che ho benchmarkato 2 settimane fa... (mainboard P4-T)

    questo per farti capire che in questo forum ci sono persone che PROVANO prima di parlare...e sanno cosa REALMENTE conviene... e cosa no......


    questa è la differenza di chi compra amd...oggi.... sono persone che badano al rapporto qualità/prestazioni/prezzo/ e il resto lo lasciano alla publicità....ed alle storie sulla compatibilità...ecc...!!!(tranne i soliti fanatici..)..

    spero di aver risposto in maniera esauriente alle tue perplessità.

    ciao!

  2. #12
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    GAUS, sei sempre un grande... non c'è che dire!
    BRAVO!

  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Verona
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Già, solo il processore costa quasi 2 pali!!!

  4. #14
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    284

    Predefinito

    A me bastano i bench sui giornali e soprattutto il prezzo.
    Ovviamente questa è una mia convinzione

  5. #15
    pebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,665

    Predefinito

    io mi associo a gaus..meglio di così non si poteva intervenire..

  6. #16
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    beh comunque rispondo alla tua domanda, dal momento che, pur disprezzando la filosofia *Ntel, mi interessa saperne di piu' sulle prestazioni di un P4
    Su Madonoin ORB, online result browser ci sono molti P4 1.5@1700 e qualcuno a 1875
    sono andato a vedere un sito di un tizio che ha record di P3 e P4 e un buono score AMD
    li' troverai molte notizie
    http://www.pcoverkill.com/

  7. #17
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italia
    Messaggi
    131

    Predefinito

    sono d'accordissimo con quello che ha detto gaus,come te io lavoro tutti i giorni sui pc e devo dire che e' vero riguardo alla famosta storia amd intel,ma quello che dico e' : e'mai possibile che una persona venga qua' per ottenere informazioni o darle e deve venire aggredito,avevo soltanto chiesto info su sto benedetto p4 visto che mi era arrivato in negozio e dovevo provarlo,solo questo,se i partecipanti al forum non sono obbiettivi(nel senso che amd amd e basta perche hanno 1 amd non e' giusto)secondo il mio modesto parere e bello parlare di tutto tutti e fare delle gran prove per divertirsi un po.
    mi sono dilungato ,comunque il p4 lo sto usando va benissimo e' veloce tirato a 1650 senza nessuno sforzo e la temperatura e' a 32 gradi ,con la ventola originale e il case chiuso senza ventole,e vi assicuro che e' un piacere avere una macchina in questo modo,almeno non devo sempre tenere il case aperto e sentirmi le ventole nei timpani,comunque sia rimane sempre il fatto che il 1200@1450 che ho qui' a fianco e' piu prestante,cosi tutti sono contenti,e poi se vi interessa vi posto un po di prove dove con sandra spicca un (alu - ram 1740mb-s e fpu ram 1785 mb-s)provate a farlo con 1 athlon nache tirato a 1600 o quello che volete,nonostante cio ripeto preferisco amd perche mi fa divertire di piu qui ' non ho fatto nulla va tutto a solo

    ciao

  8. #18
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    sicuramente il bus del P4 è + veloce essendo tirato a 400 MHz e con un controller RDRAM a doppio canale...cmq abbiamo visto tutto ciò quanto influisce sulle prestazioni generali.

  9. #19
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    italia
    Messaggi
    131

    Predefinito

    ok e vero il bus e' a 400 adesso e' a 472 ok abbiamo fatto uno scambio di opinioni mi hai risposto ma non mi hai dato del pirla perche sto provando il p4 capisci quello che voglio dire???
    in compenso la cpu da questi valori ed e' qui che si vede dove sta il pacco allora constata che bus 472 una bomba !
    cpu a 1652.02 (3106 mips 2013 mflops)non sarebbero dei risultati malvagi se non fossi alla freq 1650,comunque vi dico che non va assolutamente male,la cosa di cui sono contento e' che potrebbe andare anche senza ventola,comunque se non avessi la fortuna come ho di provare componeti hrdw non lo comprerei mai,se avessi i soldi da buttare invece si

  10. #20
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    cosenza
    Messaggi
    2,926

    Predefinito

    si ti capisco perfettamente....

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Intel Pentium 4 631 & 640 Tray, Intel Pentium 4 D 940 Tray.
    By Vincent Vega in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24-10-2010, 15:16
  2. Dubbio: Pentium 4 vs Pentium 4 M
    By aviscido in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-06-2006, 11:55
  3. Mod Adattatore Pentium M@Pentium 4
    By asphalt in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-01-2006, 19:22
  4. pentium D 840 3.20 o PENTIUM 4 ht 670 3.80
    By tronky in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-11-2005, 21:53

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022