curioso curioso curioso...
sembrano due staffe per vga + materiale per la coibentazione...
mi sa che c'è qualcuno che ha bisogno di una rinfrescatina....
curioso curioso curioso...
sembrano due staffe per vga + materiale per la coibentazione...
mi sa che c'è qualcuno che ha bisogno di una rinfrescatina....
Uhm.... Ieri parlavo con qualcuno di un cascade. Sarà mica quello???
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Avrei scommesso tutto sul cascede..dannazione
Belli davvero i tolotti per le vga!! si prevede tanto freddo insomma per quelle x1950
Bene bene, aspetto gli scoreeee..
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Come vanno le CellShock che c'hai dietro?
Del Cascade si sa più nulla? dual? per vga..
Notebook: ACER 1810TZ (cpu: Intel SU4100 | chipset: Mobile Intel®GS45 Express | vga: Intel GMA 45OOM | ram: 2GB | hdd: 250GB | lcd: 11.6" HD LED | wlan: 802.11 b/g/Draft-N | battery: 6 cell Li-ion | so: ArchLinux 32-bit)
Molto bello il materiale da coibentazione, sono sintonizzato!!!
Ciao !
Di un pò, quel foglietto appeso cosa fa ? Sfida le leggi criogeniche della fisica o la pazienza degli amministratori ?
Ok, ho corretto io l'immagine, adesso sfida meno le leggi della fisica
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)