Le misure pubblicate sono state effettuate da me solo per verificare la qualita' dei trasformatori perche' non mi fidavo.
Altri trasformatori di ditte molto famose non si avvicinano nemmeno a questi valori.
Faro' altre misure appena mi arriva il modulo AK4137 che mi permette di avere l'ingresso spdif.
Ho anche le misure di Pavel effettuate con EMU 0202 tra un po' le pubblico.
Credo che, rimanendo su ricevitore USB Amanero, dato anche che il clock al DAC viene da lì, un buon upgrade sarebbe usare questo che è poi quello che uso io nel DAC LKS Audio 004:
Sarebbe da utilizzare con la sua alimentazione separata dal PC:
Dalle informazioni che mi hanno fornito, posso montare i trasformatori "custom" che mi stanno costruendo, anche su questa board ... ottima notizia visto il costo non indifferente, cosí li posso spostare a piacimento su uno o sull'altro DAC.
Ah, interessante il modulo AK4137, mal che vada, ci collego SDTrans384 in S/PDIF ... non sara' fico come via I2S ma mi consente di costruire un sistema autoconsistente alimentato via SDCard.
Sono carico dibbestia .... ah ah ah!
Un cordiale saluto, Massimiliano
Comunque, il modulo AK4137 (sia nel Holo Spring che Teac UD/NT-503) non è un gran che per la conversione.
Queste sono le misure di Miska.
Per l'alimentazione definitiva ho preso questo ma ancora in arrivo
https://it.aliexpress.com/item/NEW-L...824482777.html
cosi' posso alimentare tutto AK, Amanero e OUT
Ultima modifica di DacPassion : 24-11-2017 a 19:53
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)