Benvenuto tra noi marscopion, sono felice di seguire questa mod.
Questo case mi ha sempre appassionato, ti auguro un buon lavoro e buona permanenza
Benvenuto tra noi marscopion, sono felice di seguire questa mod.
Questo case mi ha sempre appassionato, ti auguro un buon lavoro e buona permanenza
Ciao Mars! è un piacere leggerti anche qui
seguo molto interessato, lo "punto" da anni questo case, ma non mi ha mai convinto appieno a meno di fare opportune modifiche di taglio e foro, almeno per quello che riguarda la mia idea di integrazione!
Vediamo cosa ne tiri fuori te!
Direi che è il CASE per eccellenza.... sto sbavando......
ma il monitor l'hai già provato? comè? come và? sei contento dell'acquisto?
faccio queste domande perchè vorrei acquistarne uno anch'io
Il monitor l'ho provato quando avevo ancora il vecchio sistema, ma solo per alcune ore, giusto per vedere se aveva difetti. Poi, il giorno dopo, ho iniziato a smontare il vecchio pc e da allora è riposto nella sua scatola. Quindi non ti posso dare un giudizio, anche perché in game non l'ho testato!
grazie per la tua risposta ma se lo fai a breve mi piacerebbe avere un tuo parere a riguardo anche perchè sono indeciso su comprarlo o meno visto il costo
Ho avuto anche io un TJ11 per qualche settimana, l'unica cosa che mi vien da dire è... massiccio e ben fatto!!
Ovviamente seguo anche io!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)