ODIO I TROLLS!!!!
soprattutto i nvidia fanboy(e macboy,ps3boy,etc.):
per loro il loro "credo" è la unica e sola verita e(per decantare la frase di un famoso e galante politico) chi non la pensa come loro "sono tutti dei co...."!!!
ad esempio perchè c'è il mito che nvidia è molto migliore di ati come perforamance a priori e che le ati si rompono sempre?
ti attaccano anche se non gli hai chiesto nulla sparando cacchiate sul numero di ati rotte contro quelle nvidia,sul fatto che tutte le ati che hanno provato sono difettate e le nvidia no.
Forse non pensano che sono loro la causa del difetto!
Non mi fanno incacchiare tanto perchè sono talmente stupidi da credere totalmente in un brand(chissa che gle ne fotte a tenere solo 1 brand,mica li pagano!)ma perchè devono avere sempre ragione a qualsiasi costo e non ascoltano nulla di quello che gli si dice anche se si cerca di farli ragionare.
io sono sempre stato "brandless",ho le mie preferenze ma se la concorrenza mi offre qualcosa di meglio non guardo il brand!
ps.Per la serie "mac è sicurissimo altro che linux e windows" poi non si accorgono che il primo s.o. a essere bucato nelle gare di (in)sicurezza tipo pwn2own è di casa apple(ed ha una durata generalmente di 2min,il tempo di far arrivare i giudici a vederlo)pero loro non beccano vairus perchè hanno il vaccino!