Siamo al giro di boa, ancora 10 giorni alla chiusura del concorso........
Partecipate numerosi......
Siamo al giro di boa, ancora 10 giorni alla chiusura del concorso........
Partecipate numerosi......
Piccolo aggiornamento e chiarimento del regolamento.
- Ogni partecipante potrà vincere solamente con una foto.
- Sono ammesse le cornici ma è vietata la firma o qualunque logo possa riportare all'autore.
- Le foto resteranno di proprietà dell'autore e non verranno utilizzate al di fuori del contest in oggetto.
- Le foto andranno inviate alla casella di posta entro le ore 24:00 del 25/10/2009
Ultimi due giorni disponibili per l'invio delle foto......
Scusate se la domanda può sembrare banale ma per chiarezza:
Nel regolamento dite "formato jpg min 1024*768."
Quel min sta per minimo, quindi significa che posso mandarvi anche una 3872x2592, cioè quella che esce direttamente dalla macchina, e senza che la vostra casella di posta me la banni come file troppo grande?
Giusto?...della serie...non mi va proprio di ricampionarla.
Nei file exif, così su 2 piedi, non vedo il campo Autore......lo so ci sono programmi per farlo e editarlo..bla bla....ma se semplicemente ve lo scrivo nella mail chi è l' autore e facciamo prima?
Grazie per la comprensione....ormai mancano poche ore.
Scusami, è stata una svista. La misura deve essere 1024*768 ciò non toglie che se fosse più grande penserei io a ridimensionarla a patto che la casella di posta la supporti.....
Per l'autore basta scriverlo nella mail, gli exif principalmente servono per la data e i valori di scatto.
Eventuali spiegazioni o precisazioni sulla foto puoi metterle nella mail.
Per quanto riguarda la scadenza, ho avuto diverse richieste e quindi stiamo valutando se allungare ancora qualche giorno. Per il momento la data è confermata.
salve, mi sono iscritto al forum ed ho provato ad inviare tre fotine per partecipare ma ricevo il seguente errore :
Remote MTA mailserver-in.nexthardware.com: SMTP diagnostic: 550 5.1.1 <contest@nexthardware.it>: Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table
ciao handycam... l'indirizzo giusto è: contest@nexthardware.com e non contest@nexthardware.it
da dove hai preso quel link errato? forse c'è stato un errore di battitura nei nostri testi.
grazie.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)