ciao ragazzi
si procede con il pannello laterale un po complesso e laborioso ma ne vale la pena
tutti i pannelli sono incollati con un supercollante per acrilico.
![]()
verniciatura del pannello laterale interno
ci saranno sempre i pannelli in vetro temperato a chiudere il tutto
questo pannello serve a nascondere i cavi, e dare illuminazione oltre che personalizzare ulteriormente il case.
grafiche applicate prima della verniciatura
sotto questo pannello verranno posizionati i leds
video
copri PSU composto da 3 pezzi saranno posizionati leds tra i pannelli con un effetto a strati...
ho dovuto creare un foro (che sara nascosto con un altro pannello) per l'alimentatore
installandolo al contrario ovvero ventola in basso non 'cera abbastanza areazione...
siccome questa sara un avera e propria BESTIA DA GAMING un buon raffreddamento prima di tutto..
pronti per la verniciatura
nel frattempo altro pacchetto da PCHUNTER.IT cosa sarà mai?
![]()
conclusione del copri psu compostto da 3 pezzi
copertura classica piegata a 90° che a me serve come supporto per aggiungerci gli altri 2 in mezzo i leds che illumineranno i logo e faranno intravedere luce tra i pannelli
questi inserti filettati sono una vera manna.
si monta...
![]()
Ciao, complimenti per tutto il lavoro che stai facendo
![]()
ciao ragazzi oggi tanta roba ..partiamo!
verniciatura ssd..
smontaggio, mano di primer e stessa verniciatura del case.
realizzazione degli alloggiamenti SSD,
un pannello di copertura case su cui viene montato il bracket
avrà un pannello a led supplementare per coprire i cavi
ho deciso di personalizzare il logo del AIO della deepcool sostituendolo con il mio.... che megalomane che sono...
ecco la parte centrale cone i leds riflettono la luce dal basso, c'è un piccolo pannello, ho pulito il supporto e ho applicato il logo ritagliato su vinile.
procediamo con il resto
verniciatura a tema radiatore
personalizzazione elementi scheda madre...sempre in tema mimetico vegetato
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)