@Smirz
Potrei avere in privato il link dello shop? Purtroppo cerco di accedere al sito asetek ma il browser mi torna un errore dicendo che il sito non esiste... :
@Smirz
Potrei avere in privato il link dello shop? Purtroppo cerco di accedere al sito asetek ma il browser mi torna un errore dicendo che il sito non esiste... :
Io sogno un Vapochill micro con compressore micro integrato e funzionante a 220V!
Sai ke Bello
Cmq e' molto interessante sto dissi non mi meraviglierei se i produttori di skede grafike iniziassero ad adottarne versioni specifike sui loro prodotti di punta!
Originariamente inviato da Tonyevol
ti mando un pvt
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Grazie Wasky, sempre molto gentile
distributore ufficiale asetek PCStyle.it
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da giampa
Grazie mille!!! Costa come un buon dissy ad aria normale... Ci faccio un bel pensierino. Nessuno lo ha provato spremendo il proprio processore???
Io lo avuto in mano per qualche giorno e ho fatto un piccolo test:
http://www.atris.it/Forum/showthread...apochill+micro
Grosso modo va' come uno Zalman 9500, ma e' molto piu' leggero e soprattutto piu' comodo da installare (non devi smontare la mobo dal case perche' utilizza gli attacchi gia' esistenti).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)