Io mi ricordo che molti anni fa, quando veniva sviluppato un gioco i produttori sviluppavano diverse versioni per ottimizzare la propria skeda video. Perche non farlo anche oggi x il geffo o il rady ?
Io mi ricordo che molti anni fa, quando veniva sviluppato un gioco i produttori sviluppavano diverse versioni per ottimizzare la propria skeda video. Perche non farlo anche oggi x il geffo o il rady ?
Sì, la GF3 serve per poter dire in giro:"Raga ho speso un milione per una scheda video"
E sentirsi dire... :"Bel pir@@!"
Io penso che c'è in giro troppa gente invidiosa! eyes:
infatti..io ho una gts ma non riesco agiocare al massimo dei dettagli a cmcrally2,cosa che con una g3 si fa.allora cosa serve una cpu a 1400 se con un duron 600 fai le stesse cose e costa un quinto?...meditate ragà...
Casomai Nvidiosa....
Comunque scherzavo... ognuno i soldi li può usare come vuole... tanto sono suoi... se poi ha i genitori che sborsano... beato lui...
Ripper... se è per questo anche a Tribes2 probabilmente non riesci a giocare con tutti i dettagli... ma quello non è un problema di scheda video, bensì di motore penoso... visto che ci sono giochi con grafiche ben più belle e dettagliate che girano fluidi...
ah,un p3 1000 è penoso?un tb 1200 è penoso?mi fa 9600 punti a 3d mark,non penso abbia problemi di nessun tipo dato che ho provato una geppa 3 e facevo 30fps in + ad undyng...
?? Cosa stai dicendo?? Io non ho parlato di processore... ho parlato di motore... graphic engine... motore grafico su cui è basato un gioco... es. fakk2=motore Q3 - Rune= motore UT ecc...
Non intendevo il processore... (e cmq un p3 1000 per quello che costa è penoso... )
P.S: Cmq a Colin2 gioco a 800x600 fsaa4x tutto a palla tranne il cubic che non posso selezionare...
e va liscio come l'olio...
si ma chi gioca a 800x600???!!!almeno 1024x768 è una risoluzione decente,anchio gioco a palla a 800x600!
Ahahahahahahah!!800x600!!!
Ma dai quella risoluzione la usavo sul 386AMD DX40Mhz!
Adesso capisco perchè parlate di inutilità della GeForce3!
1- Provatela prima di parlare a vanvera!
2- Io gioco in 1600x1200 in tutti i casi, con o senza FSAA e vado sempre fluido!
domanda: per giocare a 1600 bisogna avere un gran bel monitor. Se uno ce l'ha niente da dire, ma giocare a 1600 con un monitor che supporta quella risoluzione ma ad un refresh di 60 hz non mi pare una gran cosa.
La domanda quindi è ancora la stessa: vale la pena di spendere un milione e più quando per la metà puoi avere una scheda grafica cmq super performante? l'80% (forse d+) dei videogiocatori non ha un monitor sony da 21'' che va a 1600 a 100 hz...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)