Cazzarola!!!
Grandi results anche al PI!![]()
![]()
Complimenti anche questa volta, e anche le ram fanno davvero paura!!!
Per curiosità quanti volts avete dato alle mem?
2.16v...Originariamente inviato da Nachthymnen![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Beh dai neanche maleOriginariamente inviato da giampa![]()
Grandissimi comunque!
Il 32M è proprio da WR comunque!!!![]()
Spettacolare 32M, cpu e ram da paura e solito manico. Un'altro W.R. fa sempre morale e sinceramente non lo ritengo inferiore ai due della settimana scorsa, anzi ...
Vedo che avete usato l'1T questo mi fa ben sperare penso che la P5E3-WS mi possa dare un boost sia nei 3dMark che nei Pi lunghi rispetto alla P5K3 de Luxe.
Che PL avete usato per il 32M?
Complimenti
![]()
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.![]()
Complimenti ragazzi...avete visto...l'avevo previsto...ci siete riusciti ancora!!!
AN
l' OS era ben fatto per il 32M ed anche il copywaza, nessun problema con l' 1T , mobo e ram rullano da paura...Originariamente inviato da pippo369
il PL @6 e anche gli alpha abbastanza tirati anche nel 32M...
sono convinto che nell' 1M però le DDR2 vadano meglio delle DDR3 ...
abbiamo cercato insistentemente di scendere sotto gli 8 min ma il limite era quello e anzi, devo dire che se non c'era Leghorn a dosare a mano l' azoto con una delicatezza degna di una farfalla, avremmo benchato 30/40 Mhz in meno...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)