Ricerca e consiglio vga GTX 590?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    lightning tutta la vita!
    Quoto

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

Io invece prenderei la palit e metterei via i soldi per aggiornarmi il pc...dato che per me sei abbastanza limitato da quella configurazione!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

bit

Predefinito

Originariamente inviato da siscoregna
    Io invece prenderei la palit e metterei via i soldi per aggiornarmi il pc...dato che per me sei abbastanza limitato da quella configurazione!
    Scusa ma cosa mi dovrei prendere altre la vga nuova come aggionamento?

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

Con la configurazione che hai la vga non la sfrutterai mai a dovere...percio mi sa che dovrai aggiornare un po' il tuo pc! anche io avevo una configurazione simile, e ero abbastanza limitato sulla cpu!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

configurazione

Predefinito

Con l'hardware che ha intanto potrebbe dare una bella "pompatina" alla cpu, a 3600/3800MHz ci dovrebbe arrivare senza problemi (naturalmente con un buon dissipatore).

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

parlare di schede video, overclock del processore senza sapere nulla del resto del sistema non mi pare un discorso serio..
    che alimentatore hai??
    temperature del sistema? (per dire.. metti che ha il case a 60 gradi... che ci metti una 590 in piena estate??)

che monitor stai utilizzando?
    giochi a quale risoluzione??

processore Intel quadcore precedente Nehalem, cos'è un QX9650? dissi stock??

PS quello che risparmi sulla scheda video potresti metterlo in un bel SSD.. il tuo sistema te ne sarebbe molto grato
    Ultima modifica di brugola.x : 24-06-2013 a 15:32

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    parlare di schede video, overclock del processore senza sapere nulla del resto del sistema non mi pare un discorso serio..
    che alimentatore hai??
    In parte hai ragione Gerri, avrebbe dovuto elencare i vari componenti del pc, ma se il buon giorno si vede dal mattino.... non credo che con quella scheda madre e quel processore abbia poi abbinato un LC Power da 30€.
    Per il fatto delle temperature ho specificato che se vorrà overclockare dovrà utilizzare un buon dissipatore. Con quell'hardware è un vero peccato non overclockare, è come se ti comprassi una Ferrari e la guidassi sempre in prima marcia.

PS quello che risparmi sulla scheda video potresti metterlo in un bel SSD.. il tuo sistema te ne sarebbe molto grato
    Anche qui in parte hai ragione, tieni conto però che il suo principale obiettivo è quello di avere fps elevati durante le sessioni di gaming e non quello di avere un pc veloce in tutto.

bit

Predefinito

che alimentatore hai??
    temperature del sistema? (per dire.. metti che ha il case a 60 gradi... che ci metti una 590 in piena estate??)

che monitor stai utilizzando?
    giochi a quale risoluzione??

processore Intel quadcore precedente Nehalem, cos'è un QX9650? dissi stock??

Come alimentatore ho un tx 750 W power supply della corsair...
    La temperarura credo che vada molto bene ho 5 ventole in tutto il pc(credo siano da 110 o 120 mm) e il case e bello grande non mi ha dato in questi anni temperature elevate(in piu cio un problema adesso non posso guardare la tempratura della vga perche ho tolto quella vecchia e sono senza vga nel pc)
    Il monitor e comprato da pocchissimo samsung serie 7 (LT23A750) be giocavo a 1980x1080 con sudetto monitor...

Il processore penso sia Nehalem come mi hai detto tu e il dissipatore e un Zulman verde bello gigante anche qui spero di aver chiarito un po...

Ultima cosa cosa intendi per SSD?

configurazione

Predefinito

Per SSD si intende Solid State Drive, se non li conosci posso dedurre che ti sei interessato ben poco di hardware ultimamente . Senza che sto qui a spiegarti per filo e per segno di che cosa si tratta ti consiglio di cercare su wikipedia o altrove, dopodiché fai pure qui tutte le domande che vuoi. Scarica il software CPU-Z e postaci un immagine così almeno vedremo con precisione quale processore hai, se si tratta veramente del QX9650 puoi overclockarlo molto facilmente anche se il dissipatore che hai non è certo il massimo per efficienza.

bit

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Anche qui in parte hai ragione, tieni conto per¨° che il suo principale obiettivo ¨¨ quello di avere fps elevati durante le sessioni di gaming e non quello di avere un pc veloce in tutto.
    Si ci hai preso in pieno io voglio avere fps elevati nella sezione di gioco specie con quei giochi online che mi piaciono tanto...

A overclockare il processore non mi andrebbe molto di farlo perche un po lo ritengo rischioso.Preferirei combiarlo a questo punto...

So bene che questa sezione non e adatta per parlare di cpu e dissipatori ma quali mi potreste consigliare?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)