Ottimo HD il tuo ma non sono interessato.........
Ne ho già due in configurazione RADI 0 sulla mia KR7A.....
Grazie lo stesso
Grazie lo stesso
Originally posted by millo_6
Grazie lo stesso
Dai ti faccio l'ultima mia offerta 40€ ss incluse e viaaaaaaa
Ciauz
Ragazzi non è per fare il tirchio nè per guadagnarci sopra.....
I mouse sono NUOVI sebbene in versione OEM.....
Vorrei SOLO recuperare almeno le spese......
Non posso bruciarli........alla fine me li tengo ed ho finito di comprare mouse a vita....
Tutto qui........
Ehm non è che x caso hai deciso di abbassare un pò il prezzo............sai com'è
...se abbassi un pò SIKURO che ti prendo il topo .................dopotutto un Intelli3.0 lo si trova sui 50Euro se si gira .........e in versione Retail e non Oem come la tua !!!
Allora, prezzo DEFINITIVO per tutti al di sotto del quale non posso e non voglio andare.....
40 € spese di spedizione ESCLUSE.....Chi compra decide la spedizione.....Pacco ordinario oppure pacco celere.....
NO CONTRASSEGNO!!! I soldi mi arrivano per Natale...Si dovrà concordare insieme un metodo di pagamento soddisfacente per entrambi.
Se vi fidate potreste pure farmi un vaglia.Sono disponibile a dare tutti i miei dati anche in pubblico e comprensivi di numero di telefono...
Meno di questo non vi posso fare.....
Chi fosse interessato, a queste condizioni, cominci a mettersi in coda nel forum....seguirà conferma Via Mail.
Ricordo che ho SOLO 4 Mouse ( non sono un negoziante )....
Ciao a tutti
un vaglia cosa 2.50 + le spedizione che dovrei pagare andiamo sui 7.50 e passa ............alla fine la tua offerta di 45Euro incluse spese spedizione era assai meglio
Vabbè le spese erano incluse ma spedivo ESCLUSIVAMENTE con pacco ordinario da 5 € DOPO aver ricevuto il vaglia.....
Insomma ragazzi che vogliamo fare? Alla fine faccio una riffa che sicuramente realizzo di più....
Cerchiamo un modo alternativo per il pagamento....che so mi spedite un assegno non trasferibile o quello che volete voi per posta celere...o sono molte pure 1200 lire?
no .....è che sono moolti quei 40Euro !!!Originally posted by millo_6
...o sono molte pure 1200 lire?
bè..........così è il massimo che posso fare.....mi spiace.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)