Ha segnato il solito Cavani al 47'... ma se ne sono viste di tutti i colori. bella partita comunque.
pps: Robinho ha steccato un gol che neanche nel campionato amatori lo sbaglierebbero, comunque aspetto ancora un pò di tempo prima di metterlo in croce. Per Borriello la penso alla stessa maniera, anche dopo le partite con la Roma. Mi tengo Ibrahimovic che sarà pure uno stronzo ma ce le stà facendo portare a casa quasi tutte le partite.
Alla Juve manca solo una difesa che regga, più o meno prende tanti gol quanti ne segna.
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Se l'Inter perde a S.Siro vi pago da bere.Ma se vince meglio che mi bannate a priori!
Non capisco perchè nessuno parla del 4-0 al Werder?...
Ma infatti io non volevo mica tenere Borriello al posto di Ibra... lo volevo al posto di quella ZAPPA di Robihno!!!! accidenti a lui!
Comunque, speriamo che si riprenda! Io intanto, mi porto avanti e l'ho già messo in croce... poi in caso lo schiodo!
Che? chi? che 4-0? io niente saccio! (Eto'o sta rullando alla grande!)
Io invece ringrazio per avercelo dato Borriello!
Io maledico marotta che ha speso 15milioni di euro per martinez,che mi dispiace dirlo,ma in miniera lo manderei a lavorare!anche quest anno portiam a casa noi il bidone d oro!!-.-" proprio na campagna acquisti da squadretta di eccellenza!!forse peggio!!sempre piu deluso!
Ma quanti gol si è rimangiato ieri Robinho?
Per fortuna che c'è San Pirlo con il suo bolide da 38 metri...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)