lì c' era una combinazione, a detta dell' autore, tra la P5BDX ed il maxmem non replicabile su altre mobo quindi, senza andare a rimettere mano sulla P5BDX, per quanto riguarda gli altri screen posso affermare che se su 965 riesci a chiudere come ha fatto Chicco @13,843 (400x9 ram in 2:3) sei già al TOP o quasi...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
si infatti gia visto e discusso con lui, che appunto non lo vuole considerare valido come screen propio per i motivi che ha espresso Giampa
reinstallato il mio vecchio 2K3 server, preso Chicco, ora vediamo di migliorare qualcosa...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
arriverò un giorno a capire in cosa possono consistere queste cose?Originariamente inviato da giampa
...mah si vedrà...
anche per me 13.828 con DDR3
P5K3
SuperTalent W1866UX2G8
come primo giro mi accontento, ci sono margini di miglioramento...
Birbanti.... vedo che vi state divertendo!
Ma guarda, torno dal mare e che trovo? Due davanti a me... (beh, c'era da aspettarselo...)
Proverò a fare qualcosa, ma io sono molto vicino al limite e, inoltre, continuerò a benchare imperterrito con xp sp2. Il 2k3 lo lascio a chi può ambire a traguardi più elevati di quelli che posso raggiungere io.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)