Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Sto scaricando il DEMO, sono al 50% circa.. che mi dici Calma? Merita questo gioco? Da quello che leggo in giro sembra proprio di si!! Ci sono anche i Mech visti gli screen...
come non darti ragioneOriginariamente inviato da salvatore
senza contare che se mi metto a scaricare una demo da 1gb la navigazione è quasi impossibile. se becco una pagina con diverse foto posso andare a mangiare qualcosa prima che abbia caricato...
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Io ho Fast Web (e si fa pagare carissimo) ora ci provo
Merita eccome.Se poi ti piacciono gli FPS multiplayer...Se il gioco non vi parte perchè manca una dll fatemi un fischio che ve la passo con msn.Originariamente inviato da salvatore
Sarà Calma... ma dopo aver tribolato x iscrivermi (senno' niente gioco) e dopo aver provato ad entrare in un paio di server mi ha detto dopo un po' che ho qualche problema di connessione (ho il pc acceso da ieri e avro' fatto una ventina di partite a 2 giochi diversi senza alcun problema); mi sa che è ancora troppo acerbo x poterlo testare, poi non so a te come girava.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Gira bene ma come hai detto ci sono ancora dei problemi con i server ufficiali.Il gioco in se è comunque terminato anche perchè sarà sugli scaffali il 20.Originariamente inviato da salvatore
Ho trovato un sito alternativo per scaricarlo, appena finisco ve lo paso
Beh dacci anche il link,non è mica pirateria scaricare una demo!Originariamente inviato da Mc-Turbo
Mica ho detto questo , pero' se vi davo il link finivo di scaricare tra 3 mesi
Ecco il link
ftp://download50.gamershell.com/mirr...d2142_demo.zip
Dopo installeo il Demo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)