Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 19 di 49
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 481
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

anche secondo mè, se volesse andare che vada ma non in Italia e meno che meno alla squadra più forte del campionato. Ma che scherzate?
    sembra quasi che i volponi della juve si siano approfittati di un rappresentate dell'Inter verginello forte.. ma chi trattato questa cosa? il figlio di Thohir? Dai, ci sono delle regole non scritte, un conto è un campione a fine carriera un conto è un ragazzo che attualmente stà tenendo sù le braghe alla squadra.. se parte lui? Vucinic? ma dai.. vergognatevi anche solo per averci provato!
    ha ragione Pippo, lui è un dipendente, o gioca o và in tribuna e comunque non parte prima della fine del campionato.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Guardo il lato pratico delle cose: l'Inter ha sbagliato a non accettare lo scambio. Perchè?
    - Perchè all'Inter serve un attaccante decente come il pane, e Vucinic lo è benchè sia incostante;
    - Perchè alla Juve Guarin serviva principalmente per rinfoltire la panca e, in caso di infortuni, per avere un buon giocatore pronto e di buon livello;
    - Perchè, una volta che il giocatore aveva espresso la volontà di andare alla Juve, anche se la trade saltava (così come è accaduto, quasi come ripicca di qualcosa), Guarin sarebbe diventato giocoforza un problema, cosa che è puntualmente avvenuta.
    Per me la trade, ormai quasi conclusa, andava fatta. Che poi la Juve potenzialmente aveva fatto un affare può essere, ma ragionando sul presente Vucinic serviva sicuramente più all'Inter che non Guarin alla Juve.
    In un modo o nell'altro, insomma, Guarin l'hanno perso.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    ...fine carriera un conto è un ragazzo...
    E' una cosa che ho sentito dire a molti, ma secondo me bisogna considerare:

- tra il "fine carriera" e il "ragazzo" ci sono 3 anni di differenza, non 10

- Vucinic è più giovane di Pirlo quando è passato alla Juve

- Guarin ha 27 anni, i fenomeni si vedono a 17

Originariamente inviato da salvatore
    ...Guarin sarebbe diventato giocoforza un problema, cosa che è puntualmente avvenuta.
    Per me la trade, ormai quasi conclusa, andava fatta. Che poi la Juve potenzialmente aveva fatto un affare può essere, ma ragionando sul presente Vucinic serviva sicuramente più all'Inter che non Guarin alla Juve.
    In un modo o nell'altro, insomma, Guarin l'hanno perso.
    Superquoto, questa situazione porta solo ad un abbassamento del prezzo

PS: sono d'accordo con Pippo e Brugola quando dicono che i giocatori sono dipendenti e quindi... ma di fatto sappiamo che alla fine comandano loro
    potrebbe succedere anche alla Juve, se Pogba volesse andarsene sarebbe inutile pensare ai contratti
    Mettere i giocatori in tribuna credo serva a poco... Visto Llorente?

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

E' arrivato

Juventini, Auguri!!!

configurazione

Predefinito

L'apparenza inganna

forse

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Ecco, a 'sto punto, con l'arrivo di Osvaldo misà che divento tifoso della Fiorentina, Roma o Sampdoria. Via da Roma dando dell'incopetente ad Andreazzoli (o detto bene?), arriva in Inghilterra dicendo: oh, adesso si! Adesso c'è un allenatore che mi conosce e mi stima. Mm bene.............giocava poco e niente! Mah.... Io teste calde come questa in una squadra non ce le vorrei mai. Le cose sono due:

1- Osvaldo con Conte metta la testa apposto
    2- Osvaldo e Conte ricoverati in ospedale un giorno si e l'altro pure per rissa...............tra i due ovviamente

Comunque.............

FORZA FERE!!! Dovevamo lottare per i playoff in serie B quest'anno ma le cose non sono andate bene. Dopo il cambio del tecnico (e qui meglio che sto zitto e non dirò mai come la penso) due vittorie consecutive. Vediamo cosa succederà.
    FORZA FERE!!

Un poco di km al seguito della Ternana me li sono fatti molti anni fa. Da Bergamo a Catania, l'Italia l'ho fatta tutta.
    mi chiamo Marco

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da noninmedia
    ...misà che divento tifoso della Fiorentina, Roma...
    Nooooooo...

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Nooooooo...

Ehhhhhhhhhhh ci vuole pazienza......ma io questa Juve intesa come scelte della società non la riconosco più................................................................................................. .................................................................................................... .................................................................................................... ............e poi Conte non lo sopporto
    mi chiamo Marco

configurazione

Predefinito

Secondo me a parità di soldi spesi anche le altre società non fanno meglio...

Per il budget a disposizione... anch'io preferirei altro, ma in questo momento la proprietà è impegnata in altre operazioni più importanti

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Osvaldo con Conte diventa quello che è potenzialmente. Se non dovesse essere funzionale andrebbe via rapidamente. Ha solo lui da perdere sinceramente..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Pagina 19 di 49
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)