mi sembra un bel tempo davvero ...
mi sembra un bel tempo davvero ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
phase: c'è
750: è arrivato il secondo ( il primo faceva ..... )
vediamo se riesco a benchare a 250 anche io
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ciao giampa, vorrei sapere dove deve essere migliorato il video ?
nella panoramica del monitor purtroppo non riesco ad avere una migliore qualità dato che le scritte sono molto piccole.
ps: nel mio video ho fatto vedere anche le frequenze del terzo cpuz aperto con la mobo per far vedere che sono identiche a quello del primo aperto dall'inizio...
Ultima modifica di KanGaXx : 19-03-2010 a 12:49
ti ho risposto in PVT, nella qualità generale, se vedi il video di prova postato nel portalino dedicato all' evento, fatto apposta in qualità bassa perchè quello fosse il limite accettabile, è nettamente superiore al tuo per nitidezza ...
nessuno mette in dubbio il tempo, ma il video è veramente difficile da decifrare ...
aggiornato con un altro video e screen.
intanto è arrivata anche una ud7 con delle gskill speciali hihi
l' UD7 è veramente temibile ....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)