Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 19 di 132
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 69 119 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1313
  1. #181
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    50
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Si effettivamente ci vorrebbe una versione alleggerita di windows 7 come la starter.

  2. #182
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    cosa interessante ho installato networkaudiod_2.0.4-19_i386.deb anche sul Voyage Mpd

  3. #183
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    C'è qualcuno che ha la possibilità di remotare il desktop di HQPlayer con tablet?! Come si comporta?

    La mia licenza di v3 è scaduta e posso provare solo con la v2 che non ha la stessa interfaccia a "pagine".

  4. #184
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Gianluca...io con VNC non ho avuto problemi se non quelli propri di HQPlayer che ho giá riferito....fra oggi e domani ( oggi al mare) spero di poter provare la confy con naa e jriver come juke box...anche se lo vedo poco pratico..non so come funzionerá il drag & drop da ipad..
    Gianni...

  5. #185
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Si effettivamente ci vorrebbe una versione alleggerita di windows 7 come la starter.
    Anche io sono in dubbio su che tipo di OS mettere sulla macchina HQ, il fatto che Miska usi Lubuntu mi fa propendere per questa scelta ma anche una versione superleggera di Winzoz7 potrebbe non essere nemmeno male, di sicuro il primo main che e' un i5 funziona, temo che il secondario che e' un Centrino invece potrebbe non farcela ...

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  6. #186
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Gianluca...io con VNC non ho avuto problemi se non quelli propri di HQPlayer che ho giá riferito....fra oggi e domani ( oggi al mare) spero di poter provare la confy con naa e jriver come juke box...anche se lo vedo poco pratico..non so come funzionerá il drag & drop da ipad..
    Per questo ora dobbiamo spingere tutti a migliorare la libreria!

    Quindi l'interfaccia a "pagine" va bene anche in remoto su iPad?!

    Ma nessun ha avuto problemi di riconoscimento dei tags di alcuni album?!

  7. #187
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Per questo ora dobbiamo spingere tutti a migliorare la libreria!

    Quindi l'interfaccia a "pagine" va bene anche in remoto su iPad?!

    Ma nessun ha avuto problemi di riconoscimento dei tags di alcuni album?!
    Ehm..mai riuscito ad ascoltare oltre qualche secondo..provai mesi fa..ricordi?? Magari aumento un pó la ram e metto un bios performante...Useró prima una pennetta con qualche brano.lpoi passo al drag 'n drop...
    Conosci i miei tempi..altrimenti puoi chiedere a Daniele
    Gianni...

  8. #188
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Uffff..
    ora mi dice che il file ntworkaudio etc.deb non é in formato debian.......
    Spero che le mie peripezie siano utili anche ad altri
    Gianni...

  9. #189
    nibble L'avatar di bluenote
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    il software è molto interessante anche se devo dire che dopo aver scaricato la versione demo del programma, e lasciati inalterati i vari parametri di configurazione, non ho notato differenze rilevanti all'ascolto in confronto a Jriver 18 che utilizzo attualmente per la gestione della mia libreria musicale.
    Ho invece ascoltato dei lievi peggioramenti usando oversampling e filtri vari.
    Con l'utilizzo di un NAA mi par di capire che sia fondamentale che il proprio convertitore abbia dei driver per Linux, altrimenti bisogna collegare una pennetta Hi-Face con driver specifici.
    Ma se il convertitore ha un buon ingresso usb, migliore di quello usato dalla pennetta M2Tech, può fare la differenza l'introduzione di un NAA ?

    Ciao
    Maurizio

  10. #190
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bluenote
    Buongiorno a tutti,
    il software è molto interessante anche se devo dire che dopo aver scaricato la versione demo del programma, e lasciati inalterati i vari parametri di configurazione, non ho notato differenze rilevanti all'ascolto in confronto a Jriver 18 che utilizzo attualmente per la gestione della mia libreria musicale.
    Ho invece ascoltato dei lievi peggioramenti usando oversampling e filtri vari.
    Con l'utilizzo di un NAA mi par di capire che sia fondamentale che il proprio convertitore abbia dei driver per Linux, altrimenti bisogna collegare una pennetta Hi-Face con driver specifici.
    Ma se il convertitore ha un buon ingresso usb, migliore di quello usato dalla pennetta M2Tech, può fare la differenza l'introduzione di un NAA ?

    Ciao
    Maurizio
    Non mi aspetterei miglioramenti in bit-perfect rispetto a JRiver 18. Mentre ci sono sicuramente in upsampling.
    Effettivamente con l'NAA c'è bisogno che il DAC venga riconosciuto da USB oppure c'è bisogno di un convertitore USB-S/PDIF.
    Che DAC hai? Forse il suo ricevitore USB può essere riconosciuto da Linux. Sai che chip monta?

Pagina 19 di 132
prima
... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 69 119 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022