Forse ho una soluzione "facile"!
https://www.olimex.com/Products/OLin...IME-DEBIAN-SD/
Nuova board e sd con già preinstallato debian!
Potrebbe risolvere molti problemi connessi all'installazione.
Gli date un'occhiata?
Ultima modifica di Maggio : 27-01-2014 a 14:37
scusate la domanda forse scema ma da profano: HQPlayer può funzionare connesso in rete LAN a un apparecchio tipo l'Udoo con sopra installato Volumio? Lo vede come NAA?
Sull'Udoo hai installato Debian, quindi non vedo perché no.
Debian for Udoo
C'è la v1.0 beta disponibile che utilizza Debian Wheezy
Release notes:
2013-12-12 - v1.0beta:
- first beta release armHF (fs minimal 1.0 - kernel v.112 - uboot v.109)
Full grafic accelleration for X and Gstreamer
LXDE desktop environment
known open issues:
- Arduino IDE not yet ported
- Media Player not yet ported
- Audio over hdmi not fully working
Ultima modifica di bibo01 : 02-02-2014 a 03:53
@ Ipoci
Pensi che l'uso Itunes => Hqplayer si possa implementare anche in ambiente win??
Gianni...
Nunso, al momento ho "spianato" tutte le macchine Windowz ( tranne ovviamente quella XP/cMP2 ). In ogni caso iTunes su Winzoz non mi ha mai fatto una grande impressione, nulla a che vedere a come funziona sul Mac … A tale scopo mi sono organizzato con un MacBookAir 11" CoreDuo ( acc… con tutti i portatili che ho in giro Apple dovrebbe darmi l'appartenenza aziendale onoraria ) … Voglio fare qualche prova per vedere se tiene la conversione DSD/PCM e nel caso lo metto a suonare come sorgente primaria insieme al NAA …
Stay tuned. Un cordiale saluto, Massimiliano
Oook....
magari un provina..provetta...provola..la faccio...Uno di queste esere geologiche...
Denghiú..
Gianni
Gianni...
Io saro' abbastanza "fermo" per un po' … ho venduto EVO/Clock/PowerSupply ( non senza rimpianti ) ed ora devo decidere cosa fare …
Ho comunque provato un po' iTunes con HQ Player/NAA sul MBP Retina e devo dire che nel complesso, il risultato e' estremamente interessante. Sarebbe molto bello avere l' "automazione" del playout senza dover necessariamente fare drag & drop … Un po' come succede per i vari Amarra e compagnia … cioè selezionare un file su iTunes e quando lo mandi in playout suona in realtà HQ Player ( immagino che non sia banalissimo ).
Tanto per suonare qualcosa ho attaccato "al volo" la chiavetta ART al NAA BeagleBone e l'ha vista immediatamente, quindi per chi ha device compatibili Linux, mettere in esercizio il NAA e' una opzione quasi alla portata di tutti.
Un cordiale saluto, Massimiliano
Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 14 ospiti)