In fase di completamento, uscirà in febbraio 2006.Mi fa sorridere il gioco in sé: sarai tu lo squalo che terrorizzerà gli abitanti di una prosperosa isola!
Gnam gnam!
In fase di completamento, uscirà in febbraio 2006.Mi fa sorridere il gioco in sé: sarai tu lo squalo che terrorizzerà gli abitanti di una prosperosa isola!
Gnam gnam!
uhahahaha lo squalo!! Certo che non sanno piu' cosa inventarsi.... la cosa che in assoluto mi aveva lasciato + "basìto" fin'ora era il simulatore di "pesca".... con tanto di varietà di ami e canna da pesca... , qui pero' insomma siamo proprio alla frutta!!!
Mi ricordo un gioco di 3/4 anni fa in cui eri uno scarafaggio, ma non ricordo il titolo.Li era la frutta!Originariamente inviato da salvatore
Quello era Bad Modjo, un gioco bidimensionale fatto con una grafica 640x480 cosi' curato da restarci a bocca aperta. Ora, premesso che gli scarafaggi sono la cosa che in assoluto mi fa piu' schifo al mondo.... il gioco tecnicamente era davvero ineccepibile.... ma la cosa ancora + ASSURDA è che qualche mese fa è uscito il seguito in 3d !!!!!!!! Roba da matti... vuol dire che qualcuno va pure a comprarli sti giochi qui!!!!Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Beh, se c'è qualcuno che s'è sposato la Iervolino o ha comprato la vecchia FIAT Multipla ci può stare che qualcuno compri giochi di questo tipo!Originariamente inviato da salvatore
In effetti non fa una grinza!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Come stai caro?Ginocchio?...Originariamente inviato da frakka
Sono a pezzi. Mi opereranno questa primavera, credo.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Ho iniziato le riparazioni della moto!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ok, in bocca al lupo.Buono per la moto.Originariamente inviato da frakka
Fatti vivo ogni tanto.
ecco i primi screen.
Da paura in tutti i sensi!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)