Si effettivamente ci vorrebbe una versione alleggerita di windows 7 come la starter.
Si effettivamente ci vorrebbe una versione alleggerita di windows 7 come la starter.
cosa interessante ho installato networkaudiod_2.0.4-19_i386.deb anche sul Voyage Mpd
C'è qualcuno che ha la possibilità di remotare il desktop di HQPlayer con tablet?! Come si comporta?
La mia licenza di v3 è scaduta e posso provare solo con la v2 che non ha la stessa interfaccia a "pagine".
Gianluca...io con VNC non ho avuto problemi se non quelli propri di HQPlayer che ho giá riferito....fra oggi e domani ( oggi al mare) spero di poter provare la confy con naa e jriver come juke box...anche se lo vedo poco pratico..non so come funzionerá il drag & drop da ipad..
Gianni...
Anche io sono in dubbio su che tipo di OS mettere sulla macchina HQ, il fatto che Miska usi Lubuntu mi fa propendere per questa scelta ma anche una versione superleggera di Winzoz7 potrebbe non essere nemmeno male, di sicuro il primo main che e' un i5 funziona, temo che il secondario che e' un Centrino invece potrebbe non farcela ...
Un cordiale saluto, Massimiliano
Ehm..mai riuscito ad ascoltare oltre qualche secondo..provai mesi fa..ricordi?? Magari aumento un pó la ram e metto un bios performante...Useró prima una pennetta con qualche brano.lpoi passo al drag 'n drop...
Conosci i miei tempi..altrimenti puoi chiedere a Daniele
Gianni...
Uffff..
ora mi dice che il file ntworkaudio etc.deb non é in formato debian.......
Spero che le mie peripezie siano utili anche ad altri
Gianni...
Buongiorno a tutti,
il software è molto interessante anche se devo dire che dopo aver scaricato la versione demo del programma, e lasciati inalterati i vari parametri di configurazione, non ho notato differenze rilevanti all'ascolto in confronto a Jriver 18 che utilizzo attualmente per la gestione della mia libreria musicale.
Ho invece ascoltato dei lievi peggioramenti usando oversampling e filtri vari.
Con l'utilizzo di un NAA mi par di capire che sia fondamentale che il proprio convertitore abbia dei driver per Linux, altrimenti bisogna collegare una pennetta Hi-Face con driver specifici.
Ma se il convertitore ha un buon ingresso usb, migliore di quello usato dalla pennetta M2Tech, può fare la differenza l'introduzione di un NAA ?
Ciao
Maurizio
Non mi aspetterei miglioramenti in bit-perfect rispetto a JRiver 18. Mentre ci sono sicuramente in upsampling.
Effettivamente con l'NAA c'è bisogno che il DAC venga riconosciuto da USB oppure c'è bisogno di un convertitore USB-S/PDIF.
Che DAC hai? Forse il suo ricevitore USB può essere riconosciuto da Linux. Sai che chip monta?
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)