Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Mundorf Ag +, non ti sveni ma investi! La differenza è troppo grande rispetto agli elettrolitici normali. Poi ciascuno fa le sue scelte...... Però sostengo che sarebbe meglio farle dopo aver provato....
Fai un po tu... c'è tanta roba buona in giro (Elna for audio, Nichicon muse, etc...)
Non ho avuto ancora modo di provare i Mundorf ag+ ma ne dicono bene.
Ultimamente ho usato i Vishay della serie 256 e sono ottimi, ma nel tuo caso non so se vadano: sono snap-in.
http://www.vishay.com/company/press/...5/150421PMGSI/
Confermo con i mundorf AG + vai sul sicuro ...la particolarita' in questi condensatori consiste .... tra i pin in out ho rilevato una componente resistiva a partire da 5 Hz fino a 100 Hz un paio di ohm dopo scende drasticamente mantenendosi su valori tipiche di un conduttore ....questo secondo me giova parecchio riducendo il ripple a 50 hz
Sto ragionando se fare un upgrade "conservativo" o un più "distruttivo" ...se opto per il primo gli AG+ non ci vanno sicuro, al massimo gli AG.
Ps tutti a comprare TA da quel sito Francese ...ve li siete finiti :-) ...su ebay (dove prendo sempre gli Rcore) non riesco a trovarne uno con due secondari da 6v separati (per la jlsounds)
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Ultima modifica di DacPassion : 26-06-2016 a 15:59
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
A me risultano disponibili a stock su Selectronic e i prezzi sono buoni per il livello costruttivo
per chassis
http://www.selectronic.fr/transforma...r-chassis.html
per circuito stampato
http://www.selectronic.fr/transforma...circuit-3.html
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
@ Giovanni
Hai citato un messaggio di ottobre al tempo non erano disponibili, poi lo sono diventati di nuovo ...infatti nella foto postata ieri se ne vede uno!!
Consigliatemi un ottimo condensatore da 4700uf >=40v diametro massimo 20mm passo 7.5
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)