Originariamente inviato da blueray
Di nulla comunque io non l' ho mai provato, poiché uso due Raspberry PI4 uno come server e l' altro come renderer e quella distro è solo per PC x86-64, In ogni caso sono convito che sia un ottimo sistema e quei programmatori taiwanesi sono molto in gamba, quindi provalo senza timore.
In realtà, leggendo rapidamente il thread che hai linkato, mi sembra che il Raspberry 4 sia supportato...

Originariamente inviato da francy2007
Salve,
ho letto, tramite il link, che nell'installazione tutto il contenuto del disco su cui avviene viene cancellato. Io ho un dual boot con Windows 10 e Linux Mint 22. Sarebbe possibile l'installazione su una penna Usb e avviare quindi ArchLinux scegliendo la penna al boot, conservando così il dual boot installato sul disco del pc?
Cordiali saluti.


Vincenzo
Da un primo sguardo alle schermate di installazione sembra che sia possibile sia il dual boot, sia l'installazione su chiavetta USB, ma non è chiarissimo il come...

La cosa che mi fa strano è che le richieste hardware siano particolarmente elevate per la maggior parte dei kernel, o sbaglio?