Bell acquisto!
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Bell acquisto!
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Marco
Appena arrivato vediamo come si comporta il mi mix 2
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Bravo!
Fai sapere...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Acquisto molto interessante! Sono curioso di sapere come va. E magari qualche foto sample se puoi
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Yes adesso lo rido un po' e lo aggiorno e poi posto
Rodo non rido... Uff devo togliere la compilazione automatica
Dopo lunga meditazione oggi ho ordinato 6 di queste:
Serviranno per il Corsair Carbide 400C e per sostituire le ventole stock del TISIS che installerò sul 6850k.
Obiettivo della spesa: più prestazioni e meno rumore!
Facci sapere se raggiungerai l'obiettivo.
Stasera ho voluto esagerare e ho messo mano al portafogli!
Era parecchio che ero alla ricerca, ma mai avrei pensato di trovarla in un posto così insolito: la festa del paese vicino al mio!
Bancarella con un paio di ragazzi e loro padre, un sacco di “roba vecchia” ammassata e due pc accesi collegati a due mobitor crt. Morale della favola per 40 euro mi sono portato a casa:
- p5b deluxe
- 3870x2 (eventualmente da accoppiare alla mia)
- 8800 ultra da testare (era quella collegata ad uno dei crt, dicono che ognitanto freeza..)
- e8600 + 2 8500 da testare
- 2gb di ram di marca sconosciuta
Direi che ho fatto bingo! Mi servono assolutamente delle ram degne per il mio storico e6850ES e si regolano i conti in sospeso da quella volta in cui con Frakkino e Morpheus non ci consegnarono il DICE in tempo....
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 14 ospiti)