tastiera stellare
tastiera stellare
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
E si trovata in offerta sotto i 100 era da prendere e in più mi stava morendo dopo anni di servizio la versione v1
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Curiosissimo di leggere le tue impressioni sulle cuffie Marshall: come si indossano, tengono bene la posizione, come si sentono? Tempo fa erano tra le mie opzioni per acquisto di un paio di buone cuffie.
mi chiamo Marco
Veramente valide ed alla cifra che si trovano adesso sono un bestbuy. Sono 65 ohm perciò se abbinate ad un buon ampli da cuffie danno il massimo,suono corposo e buoni bassi (per i miei gusti) giuste per musica rock ma anche per generi meno carichi. Le ho provate sia con rock classico (led zeppelin, Red hot) ma si sono comportate benissimo anche con il violino elettrico di Moon trance. Unici difetti secondo me sono che stringono un po' ed essendo in pelle scaldano dopo un oretta ma questi sono soggettivi. Vedremo se miglioreranno ancora dopo il rodaggio cmq veramente valide.
Ciao batrox
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Come ti capisco brugolone...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
L'esposizione dei fazzoletti regina mi ha fatto pensare che anche io ho una cosa esposta, ma nessuno la pglia.............e saerbbe anche gratis èh
mi chiamo Marco
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)