Tranne che in Sud Africa, in pratica pochissimi (io per primo) lo conoscevano prima di
qualche mese fa.
Dopo quel fantastico documentario-live 'alla sua ricerca', possiamo rivalutare i suoi lavori
che quarant'anni fa furono così tanto sottovalutati.
Grazie andreaea per il gancio che mi hai dato; tra i suoi pezzi, durante il documentario sono
stato fortemente attratto dalla lirica, dal filo conduttore e soprattutto dal messaggio che ha
voluto dare in:
Cause - Sixto Rodriguez
Grande personaggio!
A suo tempo passato nel mondo dello spettacolo senza lasciare praticamente traccia.
Magari nel panorama musicale odierno ci fosse qualcuno in più di questi artisti e qualche "sedicente artista" in meno...
Vivamente consigliato il documentario che citi.! (searching for sugar man)
Ultima modifica di andreaea : 08-01-2015 a 14:21
"Bed of Roses" - 4hero (feat. Jody Watley)
"privo di adeguato termine di confronto", questa è la comune definizione di incommensurabile,
ecco...
Quando avete voglia DI "VOLARE".........Ezio Bosso
io vorrei potermi staccare da terra ... ma ho compreso di essere troppo grezzo e pesante.
Forse non ne sono capace. Non so.
Devo dire che con la prima ora di questo capolavoro riesco sempre a fare un bel rullaggio e
gli ultimi quindici minuti ... beh ... quelli mi portano vicino. Proprio vicino.
A un passo.
tornando, in qualche modo, al Broken Beat:
"Conceptions" - 4hero
'Follow Me' - Pat Metheny Group (Imaginary Day live - 2001)
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)