Bella intuizione!Originariamente inviato da MakenValborg
Bella intuizione!Originariamente inviato da MakenValborg
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Grazie![]()
sarei tentato di rifare con delle viti più grosse (queste sono M5), ma già così sembrano già resistenti più del necessario. stas se riesco finisco la staffa e monto il tutto![]()
Buongiorno a tutti![]()
Ieri sera non ho combinato un caz!!! vuoi perchè tra il mio amico maurizio e la mia tipa sono rimasto al tel 2 ore, vuoi perchè con il cordlese fra spalla e orecchio ti limita le operazioni di troncatura, trapanatura ecc...
cmq dopo mille madonne dietro al Sg. Giovanni Termaltack, e tutti i santi del calendario a seguire, sono riuscito a partorire sta cosa :
![]()
![]()
Così facendo, mi è avanzato un south sink, che sostituirò a quello che ho adesso, visto che và quasi a toccare i dissipatori sui mosfet della vga,inoltre ho spostato il trimmer sulla posta ide per non vedermelo oscurato dai dissini...e ora che mi viene in mente devo chiedere ad una certa persona un consiglio per la rilevazione...![]()
........ bella stefano .... troveremo sicuramente una soluzione .... tranquillo ...
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Grazie![]()
confido nella tua esperienza![]()
veramente un ottimo lavoro... ora sono curioso di vedere quanto rende...![]()
Grazie!!
Pure io sono curioso..stas costi quel che costi monto tutto e faccio un paio di prove![]()
mi fai una staffa Wb cpu e una per Chipset anche a me?Originariamente inviato da MakenValborg![]()
Uguali alle mie?Originariamente inviato da lore85bg
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)